Passa ai contenuti principali

Umiltà

31 ottobre 2013 – Quando mancherete di umiltà, l’orgoglio sommergerà le vostre anime e voi peccherete contro di Me

di MessaggiDaGesùCristo
Quando mancherete di umiltà, l’orgoglio sommergerà le vostre anime e voi peccherete contro di Me
Giovedì, 31 ottobre 2013, alle ore 23:30
Mia amatissima figlia, moltissimi non daranno ascolto alla Mia Voce, perché non riconosceranno che Sono Io. Molti sostengono di conoscerMi, ma è solo per la loro imperfetta interpretazione umana che essi sono convinti di capire Chi Sono e cosa ho fatto per salvarli dall’abisso, la qual cosa attende tutti i figli di Dio che non Mi chiedono di perdonarli.
Il libero arbitrio è un Dono di Mio Padre, comunque, esso può interferire con il tentativo dell’uomo di cercare l’Amore di Dio. Nonostante ciò, Mio Padre diede questo Dono ai Suoi figli. Ecco, quanto Egli è generoso e quanto Egli ama i Suoi figli! Questo è il Dono che ha dato loro la libertà di percorrere la Terra, assaporare i suoi frutti e abbracciare la sua bellezza. L’uomo, però, tentato da Satana, ha abusato della fiducia di Mio Padre. Egli poi è diventato schiavo di Satana e ha stretto un patto con lui, a causa del quale il peccato continuerà a separare tutti i figli di Dio da Lui.
Il Dono della Mia morte sulla Croce ha fatto sì che Io spezzassi questo legame innaturale tra l’uomo e Satana. In tal modo, ho consentito all’uomo di cercare la salvezza attraverso il perdono dei peccati, per mezzo della Mia morte sulla Croce. Ciò vuol dire che l’uomo ha la capacità di sfuggire alla morsa di Satana, ma solo coloro che Mi seguono, in totale ed umile servitù, possono veramente ottenere la salvezza. A meno che voi non siate in grado di dichiarare apertamente a Me, Gesù Cristo, le vostre debolezze, i vostri peccati ed il vostro odio reciproco, attraverso la riconciliazione, non potrete rimanere puri. Senza la purezza dell’anima, voi non sarete in grado di diventare umili ai Miei Occhi. Quando mancherete di umiltà, l’orgoglio sommergerà la vostra anima e voi peccherete contro di Me. Quando peccherete contro di Me, lo farete in diversi modi.
Dapprima alimenterete le vostre lussurie, la vostra avidità ed il vostro orgoglio. Poi vi comporterete come se foste completamente esperti, più intelligenti e migliori degli altri. Inoltre, giudicherete gli altri. Quindi passerete alla fase successiva. Schernirete quelli che sono in vera unione con Me, dichiarando che essi sono inadeguati. Dopo di che calunnierete tutti coloro che rimaranno fedeli a Me. Nonostante ciò, vi convincerete di essere pieni di Spirito Santo, ma non sarà lo Spirito Santo ad ispirarvi. Invece sarà lo spirito del male, il quale invaderà la vostra anima, e voi crederete di essere stati guidati dal Cielo.
Quando voi dite di rappresentarMi e di essere in una posizione migliore di altri per far parte del Mio Regno e poi mentite su di Me, avete bisogno delle preghiere altrui. A quel punto, vi trovate a metà strada dalle profondità dell’Inferno e, senza il Mio Intervento, sarete perduti.
Prendete il Mio Messaggio. Stringetelo al vostro cuore e chiedete: “Gesù sei Tu? Ho veramente bisogno del Tuo Aiuto?”, ed Io vi darò la risposta.
Il vostro Gesù
MessaggiDaGesùCristo |

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3