venerdì 7 luglio 2017

Newsletter di Gesù all'umanità



Posted: 07 Jul 2017 07:00 PM PDT





Poi, quando avrete formato i gruppi di preghiera, vi sarà ordinato di smettere. Ogni gruppo troverà non solo l’opposizione di alcuni ambienti, ma subirà anche il tentativo di alcuni impostori di infiltrarsi in esso per rovinare i frutti che ne deriveranno. Mai prima avete subito una tale opposizione alla vostra devozione verso di Me, i Miei Gruppi della Crociata di Preghiera e i Miei Messaggi [...]

[...] Dovete resistere a questi tentativi, ma restando dignitosi in ogni momento. Continuate a pregare per quei Miei sacri servitori che faranno come Giuda prima di loro: da una parte Mi baceranno sulla guancia e dall’altra Mi tradiranno.
Starò vicino a voi durante questi tormenti poiché, anche voi, sarete sconvolti dal veleno che uscirà dalla bocca di coloro che pretendono di essere Miei discepoli.



28 Gennaio 2013 – Presto faranno approvare una legge che abolirà il significato della bestemmia

Mia amata figlia prediletta, dì ai Miei discepoli che non devono mai rinunciare alla devozione alla Mia Santa Parola.
La diffusione dell’ateismo fa sì che la semplice menzione di Dio e delle leggi volute da Lui, provochi indignazione. È diventato come una bestemmia menzionare il ruolo di Dio nella vostra vita.
Presto faranno approvare una legge che abolirà il significato della bestemmia, al fine di stroncare ogni manifestazione pubblica di fedeltà a Dio.
Voi, Miei poveri discepoli, avrete difficoltà ad alzare la voce nel Mio Nome. Vi insulteranno e diranno cose terribili su di Me e voi sarete incapaci di difenderMi.
Quei paesi Cristiani i cui popoli mi rendono omaggio, non potranno proclamare il loro Cristianesimo a causa della promulgazione di queste leggi che si opporranno ai Miei Insegnamenti.
Molte persone non vogliono conoscerMi. Quelli che lo vorranno saranno perseguitati. Con questo intendo dire che ogni volta che tenterete di pregarMi, la vostra privacy sarà interrotta. Ogni volta che cercherete di ricevere i Sacramenti, essi saranno difficilmente accessibili.
Poi, quando avrete formato i gruppi di preghiera, vi sarà ordinato di smettere. Ogni gruppo troverà non solo l’opposizione di alcuni ambienti, ma subirà anche il tentativo di alcuni impostori di infiltrarsi in esso per rovinare i frutti che ne deriveranno. Mai prima avete subito una tale opposizione alla vostra devozione verso di Me, i Miei Gruppi della Crociata di Preghiera e i Miei Messaggi.
Molti sacerdoti e membri del clero risponderanno rapidamente alla Mia Chiamata, poiché essi Mi conoscono e riconoscono la Mia Voce. Cosi, molti di loro continueranno ad essere chiamati, poiché risponderanno alla Mia richiesta di preparare le anime che gli sono state affidati.
Ma con l’aumento del loro numero, altri del loro ovile mostreranno indignazione e disapprovazione. Essi soffriranno a causa del loro amore per Me. I loro nemici saranno quelli che Mi amano ma sono fuorviati da altri ai quali hanno giurato fedeltà. Altri saranno tentati dallo spirito del male di denunciarMi. Lo faranno per impedire il Mio Piano di compiere la Volontà di Mio Padre di salvare le anime e di abbracciare tutti i figli di Dio nel Suo Nuovo Paradiso.
Dovete resistere a questi tentativi, ma restando dignitosi in ogni momento. Continuate a pregare per quei Miei sacri servitori che faranno come Giuda prima di loro: da una parte Mi baceranno sulla guancia e dall’altra Mi tradiranno.
Starò vicino a voi durante questi tormenti poiché, anche voi, sarete sconvolti dal veleno che uscirà dalla bocca di coloro che pretendono di essere Miei discepoli.

Il vostro Gesù.



Promemoria

Ebook Libro Della Verità - Selezione Significativa dei Messaggi che ti invitiamo a leggerequa 

-  Che oggi sabato giorno dedicato a Maria non ci manchi la recita del Santo Rosario e di queste preghiere,qua


- Sesto giorno Novena della Salvezza, qua



Venerdì oggi offriamo il digiuno e ci Consacriamo al Sacro Cuore di Gesù, "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua



 -Lettera per i membri di Gesù all'umanità, qua 



  Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di Luglio qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.

Poi, ci sarà l’introduzione di una vaccinazione globale che vi ucciderà se la accetterete, qua


 - Abbiamo ricevuto nuove  Richieste di preghiera,  qua

-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua

  

Il Sigillo del Dio Vivente deve essere diffuso ovunque andiamo, qua 


- Il Sigillo del Dio Vivente, messaggi da tenere presenti, qua



Il Libro della Verità, NUOVO opuscolo di diffusione, qua


- Sui gruppi Gesù all'umanità, messaggi da tenere presenti, qua 

- "La falsa chiesa crescerà ed attirerà molte celebrità, i media e i leaders politici",qua


UN INVITO SPECIALE: È importante che voi continuiate a diffondere la Parola di Dio... qua




- Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 


-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua

- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua

- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 

- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua

 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità ebooks gratis da scaricare e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

Nessun commento:

Posta un commento