Passa ai contenuti principali

5 novembre 2013 – La Luce di Dio risplenderà su di voi ed Io vi prometto che non vi sentirete soli

di MessaggiDaGesùCristo
La Luce di Dio risplenderà su di voi ed Io vi prometto che non vi sentirete soli
Martedì, 5 novembre 2013, alle ore 11:00
Mia amatissima figlia, Dio ha già iniziato a svolgere gli ultimi preparativi per garantire che la salvezza possa essere portata a tutti i Suoi figli. Moltissimi di voi sono ignari di cosa significhi esattamente la Seconda Venuta e, quindi, non si stanno preparando. Molti di voi credono che ciò non accadrà ancora per molto tempo. Quindi, solo coloro che sono veramente preparati saranno pronti a salutare Me, il loro Sposo, presentandosi vestiti in maniera appropriata. Altri saranno addormentati, colti di sorpresa e disorientati. Alcuni non crederanno in Me fino a quando non Mi vedranno in ogni parte del mondo. Certuni moriranno di shock, ma la maggior parte saranno pieni di gioia e di meraviglia. Coloro che si sono lasciati ingannare saranno perdonati, se Mi supplicheranno di concedere loro l’immunità. Purtroppo, molti rifiuteranno la Mia Grande Misericordia, perché i loro cuori si saranno mutati in pietra e nulla li potrà più aprire.
Il tempo che verrà, sarà ricco di grandi rivelazioni e di Grazie speciali riversate su di voi. Faccio questo per rendervi sempre più forti, in modo che non vendiate la vostra anima in cambio delle attrazioni mondane. Sarete sempre più numerosi ad avvicinarvi a Me e, mentre Io parlerò alla vostra anima, vi sentirete in pace in mezzo all’orrore della grande apostasia. Quando voi sarete testimoni di quest’orrore, sarete meglio equipaggiati per resistere ed aiutare gli altri.
La Luce di Dio risplenderà su di voi ed Io vi prometto che non vi sentirete soli, anche se sarete respinti da coloro che non sanno nulla. Quando Io camminai sulla Terra, i Farisei allontanarono tantissime persone da Me. La stessa cosa accadrà ora. Molti di voi saranno incoraggiati a respingere, non solo la Mia Chiamata dal Cielo in questo momento, ma anche i Miei Insegnamenti. Il Mio Insegnamento non può mai cambiare, perché è la Verità e solo la Verità può salvarvi.
Il vostro Gesù
MessaggiDaGesùCristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3