martedì 2 maggio 2017

Newsletter di Gesù all'umanità



Posted: 01 May 2017 07:00 PM PDT





Sappiate questo. Quando dei tentativi di cancellare il nome di Dio metteranno radici , e  diventerete schiavi di menzogne, allora la mano del Padre Mio colpirà.

Un terzo del mondo sarà spazzato via e l’Intervento Divino continuerà fino all’ultimo giorno.

Per attenuare le leggi del male, che saranno introdotte nei vostri paesi, in cui la verità vi sarà nascosta, dovete recitare questa Crociata di preghiera (87) per proteggere le nazioni dal male.

30 Novembre 2012 – Quando la libertà di parola è rimossa, la Verità è nascosta

Mia amata Figlia prediletta, le profezie, in cui la libertà delle nazioni permetterà loro di parlare senza catene, stanno per essere rivelate.

Nel Mio messaggio dell’1 gennaio 2011, ti dissi che la voce del popolo attraverso i mezzi di comunicazione sarebbe stata nascosta agli uomini e rimossa.

Quando la voce libera dei mezzi di comunicazione sarà messa a tacere, allora saprete di vivere in una dittatura.

Sono stati imposti alle nazioni molti cambiamenti attraverso il controllo dei mezzi di comunicazione. Quando la libertà di parola è tolta, la verità è nascosta. Poi, una dopo l’altra le nazioni saranno alimentate con bugie dettate dai pagani.

Il Libro della Verità è dato al mondo in modo che l’umanità possa sentire l’amore di Dio ed essere guidata verso la Verità affinché possa trovare la libertà.

La libertà di fare la propria scelta è portata via dal gruppo d’élite. Siete come agnelli condotti al macello e molti di voi saranno portati fuori strada e diventeranno ciechi alla Verità.

La libertà è un dono dato a ogni uomo di Dio, il quale rispetta il libero arbitrio dei Suoi figli.

Attraverso il vostro libero arbitrio fate molte scelte: alcune di queste scelte sono viste di buon occhio dal Padre Mio, eppure, Egli non interferisce con il libero arbitrio perché non può né ve lo toglierà mai.

Gli schiavi di Satana attaccheranno sempre il vostro libero arbitrio. Fanno ciò incitando le nazioni a togliere la libertà di coloro sui quali essi governano. Fanno questo per molte ragioni.

Uno dei motivi è di rendervi schiavi per il loro tornaconto egoistico. Il secondo è quello di controllare la crescita delle loro popolazioni. La terza ragione è di spazzare via tutte le tracce di Dio.

Sin dalla Mia morte sulla Croce, questo piano è stato testimoniato in molti paesi. Eppure il mondo occidentale è riuscito a rimanere indenne da una possibile dittatura. Tutto ciò ora cambierà.

Ogni nazione sarà controllata da un’altra. Essi combatteranno tra di loro per il potere. Molte nazioni inizieranno a introdurre disposizioni legislative, che equivalgono al comunismo.

Poi ci sarà un momento in cui il Drago Rosso e l’Orso controlleranno tutto, ma molte persone non si renderanno conto poiché gran parte di questa dittatura sarà nascosta agli occhi pubblici.

Sappiate questo. Quando dei tentativi di cancellare il nome di Dio metteranno radici , e  diventerete schiavi di menzogne, allora la mano del Padre Mio colpirà.
Un terzo del mondo sarà spazzato via e l’Intervento Divino continuerà fino all’ultimo giorno.
Per attenuare le leggi del male, che saranno introdotte nei vostri paesi, in cui la verità vi sarà nascosta, dovete recitare questa Crociata di preghiera (87) per proteggere le nazioni dal male.

Crociata di Preghiera (87) proteggi la nostra nazione dal Male
O Padre, in nome del Tuo Figlio salvaci dal comunismo.
Salvaci dalla dittatura.
Proteggi la nostra nazione contro il paganesimo.
Salva i nostri figli dai pericoli.
Aiutaci a vedere la Luce di Dio.
Apri i nostri cuori agli insegnamenti di Tuo Figlio.
Aiuta tutte le Chiese a rimanere fedele alla Parola di Dio.
Ti prego di mantenere i nostri popoli al sicuro dalle persecuzioni.
Carissimo Signore, poni su di noi uno sguardo di misericordia, non importa il modo in cui ti offendiamo.
Gesù, Figlio dell’Uomo, coprici con il Tuo prezioso sangue.
Salvaci dalle insidie 
​​del maligno.
Ti supplichiamo, Mio 
​​Dio, di intervenire e fermare il male dallinghiottire il mondo in questo momento.
Amen.

Pregate, pregate, pregate poiché il Cuore del Padre Mio si rompe alla velocità alla quale leggi peccaminose sono portate davanti ad ogni nazione sulla terra in questo tempo sulla terra.
Sperate, pregate e abbiate fiducia in Me in modo che questa devastazione possa essere diluita.
Pregate affinché  il maggior numero possibile di figli di Dio tengano gli occhi aperti in ogni momento e rimangano fedeli alla verità dei Miei insegnamenti.

Il tuo Gesù


Promemoria

- Secondo giorno: Novena della Salvezza, qua 

- 
Invito tutti voi a costituire centri dove potrete garantire che i Miei Messaggi siano diffusi, qua



-     Abbiamo aggiornato le informazioni da non perdere per il  mese di MAGGIO qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.






IMPORTANTE, diffondete il Libro della Verità nei social media, ogni giorno, qua



IMPORTANTE, che tutti sappiano che siamo negli ultimi tempi. Gesù vuole salvare tutti, (sacerdoti e religiosi) qua 



- Martedì, "Queste preghiere sono state scritte in Cielo e promettono Grazie straordinarie"qua 

- Miniwebcast, Video esplicativo n. 10, I messaggi per il Clero ( per favore diffondere molto), qua 
-Ebook Le Crociate di preghiera per i Sacerdoti, fate questo dono a tutti i preti , qua 

È importante che la Mia Parola sia ascoltata in tutti i paesi e che i Gruppi della Crociata di Preghiera siano costituiti in ogni nazione, qua 



- Il minimo di preghiere che deve recitare un membro di Gesù all'umanità ogni giorno, qua 

Ecco come non perdersi niente del nostro gruppo: LE NOTIFICHE PUSHqua


-  Abbiamo aggiornato la nostra Rassegna Stampa, qua


 -  Richieste di preghiera,  qua

- VI PREGO DI DIFFONDERE IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE DAPPERTUTTO, qua

In preparazione al Centesimo (100) Anniversario delle Apparizioni di Maria SS. a Fatima, qua

-  Rileggiamo attentamente i messaggi sull'Avvertimento, dobbiamo essere pronti!!  Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua

- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua
- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua
- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 
- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua

- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua
 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter quaSi consiglia fortemente di seguire ogni giorno  tutti gli aggiornamenti del nostro gruppo su Twitter

- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità

 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )

Nessun commento:

Posta un commento