Se voi onorate Mia Madre, dovete visitare i suoi Santuari e renderle omaggio in quei luoghi
Mercoledì, 14 agosto 2013, alle ore 15:15
Mia amatissima figlia, nessuna persona al mondo può mai comprendere appieno quanto Satana sia astuto. Sappiate che quanti vengono infestati da lui, non vi daranno mai l’impressione della loro malvagità. Al contrario, essi saranno molto accattivanti, divertenti, autorevoli e convincenti nel rivelarvi le loro vie peccaminose, in modo che voi accettiate il loro inganno.
Quelli all’interno della Mia Chiesa, che rendono omaggio al maligno e che seguono ciecamente le sue istruzioni, vi disorienteranno enormemente con il loro santo contegno. Essi conquisteranno molti di voi con il loro comportamento, poiché vi sembrerà che onorino veramente Me e la Mia amata Madre. Sappiate però, che ogni gesto e atto apparentemente santi maschereranno un insulto davanti agli altari che sono stati designati per onorare il Mio Nome. Dovete sapere che quando essi onoreranno la bestia, presenteranno dinanzi a voi quelle che sembreranno delle azioni sante, ma che sono tutto l’opposto. Le loro intenzioni sembreranno essere le più sante e rispettose, ma non lasciatevi ingannare.
Se voi onorate Mia Madre, dovete visitare i suoi Santuari e renderle omaggio in quei luoghi. Quelli che Mi amano andranno da lei. Essi non dovranno mai accettare che Mia Madre possa essere sottoposta al tribunale dei nemici della Mia Chiesa.
Le altre indicazioni che si chiederà al mondo di accettare e che avranno l’aria di onorare il Dio Trino, Mia Madre e tutti i santi, sembreranno essere buone. Tuttavia, a voi, da parte dei nemici di Dio, verranno presentate sempre in modo diverso da ciò che sono. Il giorno in cui vi verrà prospettato l’inopinabile, sappiate che questo sarà un grande segno della bestia per ingannare il mondo facendogli credere che lui e le sue schiere sono dei santi.
Il vostro Gesù