Passa ai contenuti principali

La vostra unica colpa sarà quella di confermare la Verità




30 giugno 2013 – Sarete accusati di complottare contro la Mia Stessa Chiesa, ma la vostra unica colpa sarà quella di confermare la Verità

di MessaggiDaGesùCristo
Sarete accusati di complottare contro la Mia Stessa Chiesa, ma la vostra unica colpa sarà quella di confermare la Verità
Domenica, 30 giugno 2013, alle ore 23:10
Mia amatissima figlia, il maligno non cesserà un attimo di perseguitare coloro che Mi amano. Quando le anime Mi saranno vicine e mentre il loro amore per Me crescerà, egli sarà sempre là, cercando di attirarle lontano da Me.
Quando salverete delle anime attraverso le vostre preghiere, il maligno sfogherà tutta la sua rabbia contro di voi e vi sentirete feriti, perché voi diventerete un bersaglio per le critiche, specialmente da parte di coloro che amate. Dovete abituarvi a questo dolore e alla tristezza quando Mi seguite ed accettate il Mio Intervento, attraverso questi Messaggi. Essi porteranno con loro una terribile flagellazione, perché questi Messaggi saranno responsabili della salvezza di oltre sette miliardi di persone.
Quando il diavolo saprà che sta perdendo delle anime nei Miei confronti, userà qualsiasi mezzo sia necessario per creare dubbi nelle menti di quelli leali a Me e poi provocherà un dissidio terribile tra i Miei seguaci. Dovete riconoscere l’opera del diavolo per quello che è e sapere che quanto più voi siete perseguitati, per aver accettato la Mia Mano Misericordiosa, tanto più state seguendo la Verità. Solo la Parola di Dio, quando sarà annunciata in tutta la Sua potenza - nel tempo in cui lo Spirito Santo sarà evidente, tra i gruppi dei figli di Dio - il maligno combatterà più duramente. Egli, Satana, è furioso a causa di questa Missione. Quanto a quelli di voi che dubitano della Mia Parola, trasmessavi in questo contesto, sappiano quanto segue.
Solo la Mia Parola può provocare una simile indignazione, persino tra coloro che credono in Me e che seguono i Miei Insegnamenti. Nessuno di voi è immune dagli attacchi. Voi, Miei preziosi seguaci, vi ritroverete ad essere i destinatari finali dell’assalto delle lingue malvagie che sono contro di Me . Vi sputeranno addosso, sarete derisi e ridicolizzati. Sarete accusati di complottare contro la Mia Stessa Chiesa, ma la vostra unica colpa sarà quella di confermare la Verità. Coloro che sostengono la Parola di Dio e che hanno rifiutato di deviare dalla Verità, hanno sempre sofferto per mano di quelli che si pongono, in qualità di rappresentanti prescelti di Dio, prima di quelle povere anime che Mi amano veramente.
C’è una differenza tra coloro che dicono di essere meglio informati e quindi più degni di giudicare gli altri nel Mio Nome, rispetto a quelli che semplicemente Mi amano. Potete alzarvi e dichiarare il vostro amore per Me, solo se seguite il Mio Esempio. Io non direi mai che un uomo è migliore di un altro, perché voi siete tutti peccatori. Perdipiù Io non accetterei mai coloro che forse conoscono tutto quello che c’è da sapere su di Me, ma che dichiarano la loro superiorità rispetto ad un altro. Coloro che dicono di conoscerMi ed insultano un altro nel Mio Nome, veramente non Mi conoscono affatto.
Il diavolo riempie le anime con l’amore di sé, l’orgoglio e la collera. Sono le tre caratteristiche con cui voi potete riconoscere che egli è presente in un’anima, mentre tenta di mettere a tacere le altre anime che proclamano la Verità di Dio. Come soffriranno tali anime, soprattutto ora che questa Missione, la più attesa, sta per realizzarsi tra di voi! Chiunque di voi risponda alla Mia Chiamata, dovrà affrontare le offese e il pubblico ludibrio, che vi toglieranno il fiato, talmente crudeli saranno le manifestazioni d’odio. Desidero comprendiate che l’odio non è rivolto a voi, ma a Me. Satana vuole far tacere la Mia Voce, poiché essa si rivolge a voi per salvarvi dal suo piano malvagio, che è stato accuratamente orchestrato e che è stato organizzato da così tanto tempo. Non può esserci alcuna vittoria per la bestia, ma conosce quanto Io soffro quando strappa le anime da Me. Non lasciate che questa ingerenza vi renda ciechi alla Verità.
La Verità salverà la vostra anima e quando voi la diffonderete, Mi porterà più anime. Con questi mezzi, Io sconfiggerò la bestia. Sarete protetti da ogni male, ma subirete l’oltraggio di essere etichettati come degli sciocchi. E tutto ciò perché Mi amate.
Il vostro Gesù
MessaggiDaGesùCristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3