giovedì 23 marzo 2017

Crociata di preghiera (24) Indulgenza plenaria per l'Assoluzione

Crociata di preghiera (24) Indulgenza plenaria per l'Assoluzione

Martedì 31 gennaio 2012 @ 21:30

Armata Mia, grazie al vostro amore per Me, ora verranno elargite grazie molto speciali. Garantisco che questa Indulgenza Plenaria dona loro la capacità di portare la Mia torcia di fuoco per diffondere la conversione. Con questo Mio dono saranno in grado di diffondere la Verità della Mia Santa Parola, che toccherà i cuori, ovunque essi andranno. Devono recitare questa preghira per sette giorni consecutivi e riceveranno il dono della completa assoluzione ed il potere dello Spirito Santo.

"Oh Gesù mio, Tu sei la luce del mondo. Tu sei la fiamma che tocca tutte le anime. La Tua Misericordia e il Tuo Amore sono infiniti. Noi non siamo degni del Sacrificio della Tua morte in Croce, inoltre sappiamo che il Tuo Amore per noi è più grande di quello che abbiamo per Te. Donaci, oh Signore, la Grazia dell'umiltà, per meritare il Tuo Nuovo Regno. Colmaci di Spirito Santo affinché possiamo andare avanti e condurre la Tua armata per proclamare la Verità della Tua Santa Parola e preparare i nostri fratelli e sorelle per la gloria della Tua Seconda Venuta sulla terra. Ti onoriamo. Ti lodiamo. Ti offriamo noi stessi, i nostri dolori, le nostre sofferenze in dono a Te per salvare le anime. Ti amiamo, Gesù. Abbi pietà di tutti i Tuoi figli, ovunque possano essere. Amen."

Proseguite in pace, Miei amati discepoli e ricordate che il vostro amore per Me attizza il Mio Cuore e dona gioia immensa al Mio Eterno Padre, alla Mia Benedetta Madre, agli Angeli e a tutti i Santi in Cielo. Vi amo tutti. Attendo il momento in cui vi abbraccerò tutti, così sentirete la pace, l'amore e la gioia che avete aspettato per tutta la vostra vita sulla terra.
Il vostro amato Gesù Cristo

Nessun commento:

Posta un commento