Passa ai contenuti principali



3 luglio 2013 – La Madre della Salvezza: “Nemmeno una porta venne aperta per consentire a mio Figlio di venire al mondo con dignità”

di MessaggiDaGesùCristo
La Madre della Salvezza: “Nemmeno una porta venne aperta per consentire a mio Figlio di venire al mondo con dignità”
Mercoledì, 3 luglio 2013, alle ore 12:57
Mia amata figlia, quando verrai abbandonata nella solitudine ed isolata a causa di questa Missione, sarà importante conoscerne il motivo, perché quando lo capirai, sarà più facile per te accettare una crudeltà del genere.
Quando ero in procinto di partorire, nemmeno una porta venne aperta per consentire a mio Figlio di venire al mondo con dignità. Come allora, allorché ogni porta fu sbattuta in Faccia a Dio, Colui che mandò il Suo unico Figlio per redimere l’uomo dal peccato, avverrà ora la stessa cosa mentre Dio prepara la via per la Seconda Venuta di Suo Figlio.
Mentre Dio prepara il mondo per questo grande giorno, le porte saranno nuovamente chiuse, in atteggiamento di sfida contro la Sua Parola. Tu, in qualità di messaggero, continuerai a fronteggiare una feroce opposizione. Molti non solo terranno le porte chiuse - questo sarà solo un insulto - ma urleranno delle terribili oscenità e ti feriranno, figlia mia, perché non vogliono sentire la Parola di Dio.
Lo spirito del male prevale, in questo momento cruciale della storia dell’umanità, e schiaccerà persino il più santo tra i figli di Dio. Solo i più coraggiosi saranno in grado di resistere allo spirito del male, il quale infesterà milioni di uomini affinché rifiutino la Misericordia di mio Figlio.
Non sono soltanto i Messaggi ad essere odiati, ma c’è il timore che, tramite la Misericordia di mio Figlio, molte più anime si salvino dalla morsa del maligno. Costui lavora e serpeggia nei cuori di molte anime ed in particolare, nei cuori di coloro che sono vicini a mio Figlio. I devoti seguaci, all’interno della Chiesa di mio Figlio, costituiranno il primo obiettivo del maligno, il quale, in questo periodo di tempo, farà rivoltare la maggior parte d’essi contro la Sua Parola.
La Vera Parola di mio Figlio, Gesù Cristo, è stata stemperata nel corso dei secoli ed il contenuto della Sacra Bibbia viene ora negato da molti che dicono di conoscerLo. Ricordate: la battaglia per le anime viene combattuta dagli angeli e dai santi nel Regno del Padre mio, contro l’ingannatore. E tu, figlia mia, sei stata colta nel mezzo e come tale diventi un facile bersaglio.
È a causa dell’enormità di questa Missione e per il fatto che tu sei una profetessa - e non una veggente - che dovrai lavorare nell’isolamento ed essere odiata tra gli uomini. Non lasciare che questa persecuzione ti rattristi o ti faccia credere di non essere abbastanza forte, perché ciò non può essere. Sei stata inviata e sei protetta, quindi potrai resistere e continuare a proclamare la Parola di Dio, fino all’ultimo giorno. Questo è stato predetto e quando le anime del mondo saranno state salvate e mentre il Nuovo Regno - il Nuovo Paradiso – avrà inizio, niente di questa sofferenza avrà una qualche conseguenza.
Rallegrati e non aver timore. Io, la tua amata Madre, ti guiderò e ti proteggerò, perfino nella tua ora più buia, in modo che la Luce di Dio riempia la tua mente, il tuo corpo e la tua anima, ogni giorno.
Ti amo, figlia mia, e sappi che sei stata benedetta con il Dono della Perseveranza. Ora è tutto nelle Mani di Dio. Devi avere fiducia in Lui, in ogni momento.
La tua amata Madre,
Madre di Dio,
Madre della Salvezza
MessaggiDaGesùCristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3