Passa ai contenuti principali



26 giugno 2013 – La Madre della Salvezza: “Affidatemi i vostri figli, così che, quale vera Madre di tutti i figli di Dio, possa consacrarli a mio Figlio”

di MessaggiDaGesùCristo
La Madre della Salvezza: “Affidatemi i vostri figli, così che, quale vera Madre di tutti i figli di Dio, possa consacrarli a mio Figlio”
Mercoledì, 26 giugno 2013, alle ore 16:50
Miei cari figli, in qualità di vostra Madre, vi invito ad affidarmi i vostri figli, così che, quale vera madre di tutti i figli di Dio, possa consacrarli a mio Figlio, Gesù Cristo.
Quando consacrerete i vostri figli a mio Figlio, attraverso di me, la Madre della Salvezza, io li presenterò dinnanzi a Lui, affinché possa elargire delle grandi Grazie riguardo alle loro anime.
Non dovete mai dimenticare l’Amore che mio Figlio ha per i figli di Dio. Non importa che età abbiano; quando li offrirete a mio Figlio per la santificazione delle loro anime, attraverso di me, la Sua Benedetta Madre, le vostre preghiere verranno esaudite. Ecco una Preghiera della Crociata per i vostri figli. Se la reciterete ogni giorno, porterà i vostri figli vicino al Cuore Misericordioso di Gesù.
(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 111 - Per consacrare i vostri figli a Gesù Cristo)
“O cara Madre della Salvezza,
io consacro i miei figli/le mie figlie ... /mio figlio/mia figlia ... dinnanzi a tuo Figlio, affinché Egli possa portare loro la pace nello spirito e l’amore nel cuore.
Ti prego, implora che i miei figli vengano accolti tra le Braccia Misericordiose di tuo Figlio e proteggili dal male.
Aiutali a rimanere fedeli alla Santa Parola di Dio, specialmente, nei momenti in cui sono tentati di allontanarsi da Lui.
Amen.”
La mia richiesta, a nome vostro, per i vostri amati figli, sarà accettata da parte di mio Figlio, come un Dono speciale fatto a me, Sua Madre, mentre mi sollevo per adempiere la mia promessa a Lui, poiché inizia, in questo periodo, la mia Missione per aiutare a salvare le anime dei figli perduti di Dio. Il mio ruolo in qualità di Madre della Salvezza è cominciato con zelo e dei Doni speciali, attraverso la mia intercessione per assicurare la Misericordia di Dio ai peccatori, verranno elargiti in abbondanza a tutti coloro i quali si rivolgeranno a me.
Andate in pace, figli. Io, la vostra amata Madre della Salvezza, risponderò sempre alle vostre richieste, qualora mi preghiate per la salvezza delle anime.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza
MessaggiDaGesùCristo |

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3