Passa ai contenuti principali



5 maggio 2013 – Non cercate di ragionare con la mente mentre cercate di giustificare la Mia Esistenza, poiché Io non Sono di questo mondo

di MessaggiDaGesùCristo
Non cercate di ragionare con la mente mentre cercate di giustificare la Mia Esistenza, poiché Io non Sono di questo mondo
Domenica, 5 maggio 2013, alle ore 16:15
Mia amatissima figlia, il dolore della separazione da Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo, è sconosciuto a molti, ma quando arriverà il giorno, in cui la Mia Luce si spegnerà in vista della fine, diventerà chiaro quanto sia disperata l’agonia.
Quelli che Mi conoscono e che Mi amano, sanno cosa il dolore può causare, quando il peccato forma una barriera tra il peccatore e Dio. Coloro che non Mi conoscono e che Mi rifiutano, sperimenteranno questa separazione durante gli ultimi tre giorni di buio, quando la Presenza di Dio non sarà trovata in alcun luogo. Sarà solo quando la Luce di Dio scomparirà, che l’uomo finalmente capirà come non c’è vita senza Dio. Tutto ciò che rimane è il vuoto, la desolazione ed il buio.
Io Sono la Luce che l’uomo ricerca, a sua insaputa, ogni secondo del giorno. Quando l’uomo si sforza di trovare la pace e la felicità, cerca di trovarle ovunque egli pensa si possano trovare. Ricorrerà alla ricerca del guadagno materiale di questo mondo e della lussuria della carne per soddisfare dei bisogni che non potranno mai essere appagati e seguirà le false religioni, le quali promettono grandi soddisfazioni personali. Nessuna di queste cose lo condurrà alla Luce di Dio. Persino coloro che cercano delle risposte, attraverso dei mezzi intellettuali e la conoscenza, non potranno mai trovare la pace né le risposte che cercano, a meno che non aprano i loro cuori al Vero Amore di Dio.
Io vengo per ognuno di quelli che Mi cercano. Mi diletto nelle anime la cui appassionata semplicità cerca solo il Mio Amore. Io ricopro tali persone con il Dono dello Spirito Santo. Per venirMi più vicino dovete fidarvi di Me completamente. È solo quando abbandonate la vostra volontà alla Mia, che la Mia Presenza può essere sentita. Riguardo a quelle persone che cercano di trovarMi, ma che ritengono sia difficile, Io dico a loro quanto segue.
Non cercate di ragionare con la mente mentre cercate di giustificare la Mia Esistenza, perché Io non Sono di questo mondo. Non siate ciechi riguardo all’esistenza della Vita Eterna. Essa vi attenderebbe, se solo riusciste a fidarvi di Me e Mi lasciaste entrare nel vostro cuore e nella vostra anima. Io Mi farò riconoscere da voi. Tutto quello che dovete fare è chiamarMi. Dovete rivolgervi a Me al più presto, perché quando la Mia Presenza sulla Terra diminuirà, sarà impossibile per voi cercarMi e vagherete impotenti nell’angoscia, cercando di trovarMi.
Quelli che pensano di avere una forte fede e che credono di essere vicino a Me, devono sapere quanto rapidamente essi cadranno, quando Io sarò introvabile nei tabernacoli del futuro. Una volta che sarà giunto quel terribile giorno di desolazione, ci saranno grida di disperazione ed il potere della bestia sarà tale che molte anime saranno troppo deboli per sostenere la Mia Santa Parola.
Dovrete chiedere il Mio aiuto ed esso vi sarà dato, chiamateMi con uno spirito umile ed Io vi risponderò. SupplicateMi di proteggervi ed Io vi ricoprirò con il Mio Prezioso Sangue, in modo che niente vi impedisca di continuare il cammino della Verità, che conduce alla salvezza eterna.
ServiteMi secondo la vostra personale interpretazione, circa il modo in cui Io dovrei essere servito, e dovrete stare attenti. Fate come vi ho detto. Vivete la vostra vita secondo la Mia Parola ed Io vi guiderò. DisonorateMi usando la Mia Santa Parola, in modo da provocare sofferenza agli altri e soffrirete l’enorme dolore della separazione da Me.
Il vostro Gesù
MessaggiDaGesùCristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3