lunedì 23 gennaio 2017

23 gennaio 2012 – Ascoltate il Mio urgente appello di pregare per le anime degli atei


Mia amatissima figlia, il mondo sta per diventare irriconoscibile, poiché ora, il Mio tempo è quasi giunto.
Esorto tutti coloro che credono in Me, il loro Divino Salvatore, e nel Mio Eterno Padre, ad interrompere tutto ciò che stanno facendo e ad ascoltare. Sia che crediate o meno a questi Miei Messaggi rivolti al mondo in questi tempi, udite subito il Mio urgente appello:
Pregate, pregate, pregate per le anime degli atei, con tutto l’amore che avete nel vostro cuore per Me. Molti moriranno durante l’Avvertimento e non avranno la possibilità di ravvedersi in tempo. Vi esorto ad offrire in sacrificio tutte le vostre sofferenze e preghiere per quelle anime, affinché Io possa salvarle dalle fiamme dell’Inferno.
Pregate per coloro che non ritorneranno a Me, neanche quando la Verità gli sarà mostrata. Pregate anche per coloro che incorreranno nel Purgatorio sulla Terra; la penitenza che essi accetteranno di buon grado, potrà essere molto difficile. Molti la troveranno assai dolorosa. Pregate che ricevano la forza di cui hanno bisogno per perseverare.
Andate, figli, e fate tutto quello che vi ho richiesto, poiché è rimasto poco tempo. Vi amo. Ricordate che non c’è nulla da temere se Mi amate; basta solo che preghiate per coloro che attualmente Mi rifiutano e per quelli che volteranno le loro spalle alla Verità.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Nessun commento:

Posta un commento