23 gennaio 2012 – Ascoltate il Mio urgente appello di pregare per le anime degli atei


Mia amatissima figlia, il mondo sta per diventare irriconoscibile, poiché ora, il Mio tempo è quasi giunto.
Esorto tutti coloro che credono in Me, il loro Divino Salvatore, e nel Mio Eterno Padre, ad interrompere tutto ciò che stanno facendo e ad ascoltare. Sia che crediate o meno a questi Miei Messaggi rivolti al mondo in questi tempi, udite subito il Mio urgente appello:
Pregate, pregate, pregate per le anime degli atei, con tutto l’amore che avete nel vostro cuore per Me. Molti moriranno durante l’Avvertimento e non avranno la possibilità di ravvedersi in tempo. Vi esorto ad offrire in sacrificio tutte le vostre sofferenze e preghiere per quelle anime, affinché Io possa salvarle dalle fiamme dell’Inferno.
Pregate per coloro che non ritorneranno a Me, neanche quando la Verità gli sarà mostrata. Pregate anche per coloro che incorreranno nel Purgatorio sulla Terra; la penitenza che essi accetteranno di buon grado, potrà essere molto difficile. Molti la troveranno assai dolorosa. Pregate che ricevano la forza di cui hanno bisogno per perseverare.
Andate, figli, e fate tutto quello che vi ho richiesto, poiché è rimasto poco tempo. Vi amo. Ricordate che non c’è nulla da temere se Mi amate; basta solo che preghiate per coloro che attualmente Mi rifiutano e per quelli che volteranno le loro spalle alla Verità.
Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3