venerdì 18 novembre 2016

Spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli

Newsletter di Gesù all'umanità



Posted: 17 Nov 2016 07:00 PM PST





I preparativi sono completi e i tempi sono maturi per l’inizio dei cambiamenti, non permetterò alla Bestia di rubare anime.

Questo intervento, promesso all’umanità da così tanto tempo, avverrà prestissimo, poi inizierà la battaglia per salvare i Miei figli.

Non temete la Mia Mano perché, quando si abbatterà, sarà per punire coloro che stanno cercando di distruggere i Miei figli.

Io gli impedirò di ingannare altre anime.

Io li fermerò dal loro intento omicida e spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli, le loro città e le loro nazioni, se continueranno a rifiutare la Mano che li nutre.

Sono stati avvertiti. Voi, Miei amati figli, aiuterete Mio Figlio a salvarli.


Non temete, perché quelli con il Sigillo del Dio Vivente, non solo saranno protetti, ma avranno anche le grazie per difendere la Parola di Dio, affinché al maggior numero possibile di anime sia dato il Dono della Vita.

15 Luglio 2012 – Dio Padre: spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli, le loro città e le loro nazioni.

(Ricevuta durante l’adorazione della Santa Eucaristia)

Mia figlia carissima, è difficile per i Miei figli rimanere senza peccato a causa della maledizione inflitta loro dalla mano del serpente.

Non Mi aspetto che i Miei figli siano completamente privi di peccato in ogni momento, perché questo è impossibile.

E’ importante che chiunque conosca gli insegnamenti della Chiesa di Mio Figlio sulla terra cerchi di pentirsi per i propri peccati il più spesso possibile.

Attraverso il pentimento sarà più facile rimanere in uno stato di grazia e questo creerà una ulteriore barriera alla tentazione.

Figli Miei, ora siete in procinto di assistere a grandi e perenni cambiamenti nel mondo. Essi accadranno dopo L’Avvertimento.

Mentre molti ignoreranno questi messaggi dal Cielo, è importante che coloro che li accettano come Parola di Dio si preparino.

Tu sei la maglia nella Mia armatura contro il nemico e attraverso la tua fede ti solleverò e ti proteggerò dalla persecuzione.

Sarà attraverso il tuo amore per Mio Figlio, Gesù Cristo, Signore dell’universo, che sarò in grado di recuperare quei bambini che non possono sopportare la Luce di Dio.

La vostra consacrazione di amore, sofferenza e preghiere sarà la grazia che li salverà dai fuochi dell’inferno.

Non temete per voi stessi, ma per coloro che non solo non possono vedere, ma che si rifiutano di vedere i tempi in cui vivete oggi.

I preparativi sono completi e i tempi sono maturi per l’inizio dei cambiamenti, non permetterò alla Bestia di rubare anime.

Questo intervento, promesso all’umanità da così tanto tempo, avverrà prestissimo, poi inizierà la battaglia per salvare i Miei figli.

Non temete la Mia Mano perché, quando si abbatterà, sarà per punire coloro che stanno cercando di distruggere i Miei figli.

Io gli impedirò di ingannare altre anime.

Io li fermerò dal loro intento omicida e spazzerò via le loro false chiese, i loro culti malvagi, i loro falsi idoli, le loro città e le loro nazioni, se continueranno a rifiutare la Mano che li nutre.

Sono stati avvertiti. Voi, Miei amati figli, aiuterete Mio Figlio a salvarli.

Non temete, perché quelli con il Sigillo del Dio Vivente, non solo saranno protetti, ma avranno anche le grazie per difendere la Parola di Dio, affinché al maggior numero possibile di anime sia dato il Dono della Vita.

Il vostro amatissimo Padre
Dio, l’Altissimo



Promemoria

- Oggi offriamo il digiuno e ci consacriamo al Sacro cuore di Gesù, qua 

-  Primo giorno: Tre giorni di preghiera per l'Esercito Rimanente, Benedetto XVI e MDM (venerdì, sabato e domenica), 18, 19 e 20 novembre, qua 

E’ ora di creare i gruppi della Crociata di Preghiera e diffonderli nel mondo, qua


 - Croce e Corona non hanno bisogno di presentazioni per i cristiani (il sigillo non è massonico), qua

- "Per i credenti in Mio Figlio, sarà un momento di tormento. Saranno tirati in due direzioni diverse dalla Chiesa cattolica.
Una metà riterrà, per dovere, la necessità di seguire il Falso Profeta, il Papa che succederà a Papa Benedetto XVI.
Lui, la bestia, è vestito come un agnello, ma non è dal Padre Mio, Dio l’Altissimo, e ingannerà le anime povere, tra cui sacerdoti, vescovi e cardinali.
Molti lo seguiranno e crederanno che sia stato mandato da Dio a governare la Sua Chiesa sulla terra.
Purtroppo, molte anime seguiranno i suoi insegnamenti che sono un insulto al Padre Mio" qua
.
- "Figlia mia, chiedo a coloro i quali seguono questi Messaggi, di pregare per questa Missione. Le vostre Preghiere sono richieste, per proteggere quest’Opera da tutte le malvagie insidie e le opere che il Maligno, compie tramite coloro che lo servono e lo onorano. Mai prima d’ora, le vostre Preghiere sono state così necessarie" , qua 

- Ci sono novità importanti, abbiamo aggiornato la Rassegna stampa, qua


 Preghiamo per la Nuova Zelanda e Australia, sono stati colpiti da un terremoto e tsunami. Crociata di preghiera 99, qua






-  Le scosse non si fermano preghiamo tutti i giorni  le crociate per l'attenuazione dei castighiqua



 - Dei terremoti saranno avvertiti, come parte di un piccolo castigo prima dell’Avvertimento , qua



-   Santo Rosario continuo, di 24 ore, il 27 Novembre, Festa della Medaglia Miracolosa,  FACCIAMO QUESTO DONO ALLA MADONNA!! ISCRIVETEVI!!!, qua 

 qua pubblichiamo le informazioni da non  perdere.






-   Richieste di preghiera,  qua




- Lista di siti che contengo i messaggi e preghiere ricevuti da MDM in diverse lingue, qua qua 

Video esplicativi in diverse lingue, qua 


Diffondete questa preghiera come questione urgente, qua


 Il nostro calendario,  qua (Fedd rss  http://localendar.com/public/gesuallumanitaitalia?style=M3 )

Organizzate il vostro approvvigionamento alimentare ora, vedere anche il Mini webcast parte 3- Preparazione spirituale e fisica, qua 



Nel messaggio del 9 Luglio 2012 ci ricorda di " Non dimenticate le Mie istruzioni di avere cibo che duri dieci giorni, candele benedette e oggetti sacri nella vostra casa". Supponendo che avremo già fatto tutti una buona scorta di acqua e di cibo prima dell'Avvertimento, non dimentichiamo di avere sottomano scorte di candele benedette ma anche di accendini, accendigas, fiammiferi, torce, batterie, stufette a gas, cucine da campeggio e bombole di gas. MA SOPRATUTTO PREPARATE LA VOSTRA ANIMA COME DICE GESÙ IN QUESTO MESSAGGIO!qua


- Cerchiamo di formare il nostro gruppo della crociata di preghiera, anche solo di due persone, qua

L’amore e l’adorazione in abbondanza vi rendono più forti e più calmi, qua

-I favori concessi quando ricevete il Corpo di Mio Figlio, qua.

-  Le nostre pagine, qua  (in particolare vi aspettiamo per pregare insieme su questa pagina dove ci sono appuntamenti di preghiera )


-Preghiera per l'immunità data da Dio Padre, da recitarsi per un mese, qua

- Preparatevi sempre, ogni giorno, come se l’Avvertimento fosse domani, perché scenderà su di voi improvvisamente, qua


- "Il Mio amato Papa Benedetto XVI è stato perseguitato ed è fuggito, come era stato predetto. Io non ho designato questa persona che sostiene di venire nel Mio Nome.Egli, Papa Benedetto, guiderà i Miei seguaci verso la Verità. Io non l’ho abbandonato e lo tengo vicino al Mio Cuore e gli offro il conforto di cui ha bisogno in questo momento terribile. Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo potere", qua

- L’anticristo verrà da Oriente, non da Occidente , qua

Come assicurarvi che la vostra famiglia e i vostri amici possano entrare in Paradiso, qua


- Dice Gesù: Pregate, pregate la Mia Divina Misericordia alle 15 di tutti i giorni e potrete salvare il mondo. (Libro delle Verità, 30 aprile 2011), qua

-  Cerchiamo 100 persone che recitino 3 Rosari al giorno per salvare l'Italia, qua 



- Applicazione per Android:"Crociata di preghiera" ed Ebooks Programma di Preghiera in formato ePUB per per tablet e smartphone, qua 


- "Figlia Mia, i figli di Dio saranno in grado di proteggere la loro fede, il loro coraggio e la loro sicurezza durante tutte le guerre, se continueranno a pregare la Crociata di Preghiera del Sigillo del Dio Vivente. Questo è uno degli ultimi e il più grande Sigillo di Protezione inviato dal Cielo, di tutte le preghiere date all’umanità", qua


- Siete tutti calorosamente invitati a seguire il programma di preghiera del nostro gruppo qua e qua


 ISCRIVETEVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER o SEGUICI ATTRAVERSO I FEED RSS : Il sistema avvisa che manca la conferma di alcune persone e perciò non si è attivata per loro la newsletter qua


- Nei nostri blog il Libro della Verità on line e Prepararsi per la Seconda Venuta potete leggere tutti i messaggi ricevuti da Maria della Divina Misericordia e scaricare diversi file stampabili che contengono diversi formati del Libro della Verità


Posted: 17 Nov 2016 04:17 AM PST





Mia amata figlia diletta, ora voi non potete capire, ma sappiate che susciterò all’interno della Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità. Egli lo farà in un momento in cui nessun altro cardinale, vescovo, prete o qualsiasi altro Mio servitore consacrato avrà il coraggio di farlo. Quando la nuova falsa dottrina avvolgerà la Chiesa, molti, al suo interno, sapranno nei loro cuori quanto sarà imperfetta. Essi saranno allarmati, ma troppo spaventati per levare le loro voci. Saranno in una tale inferiorità numerica, nei confronti di coloro la cui fede è così debole, che accetteranno prontamente qualsiasi eresia verrà posta davanti ai figli di Dio nel Mio Santo Nome.

L’uomo che lo farò sorgere è un’anima impavida e molti si sentiranno sollevati quando egli prenderà posizione. Quando farà questo, molti altri si solleveranno e parleranno apertamente, salvando così molte anime. Quando egli sorgerà, ho altri progetti per mettere insieme tutte quelle fedi che non accettano Me, Gesù Cristo, come Figlio di Dio. 


10 Maggio 2014 – Susciterò, nella Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità

Mia amata figlia diletta, ora voi non potete capire, ma sappiate che susciterò all’interno della Mia Chiesa, un uomo che si alzerà e proclamerà la Verità. Egli lo farà in un momento in cui nessun altro cardinale, vescovo, prete o qualsiasi altro Mio servitore consacrato avrà il coraggio di farlo. Quando la nuova falsa dottrina avvolgerà la Chiesa, molti, al suo interno, sapranno nei loro cuori quanto sarà imperfetta. Essi saranno allarmati, ma troppo spaventati per levare le loro voci. Saranno in una tale inferiorità numerica, nei confronti di coloro la cui fede è così debole, che accetteranno prontamente qualsiasi eresia verrà posta davanti ai figli di Dio nel Mio Santo Nome.

L’uomo che lo farò sorgere è un’anima impavida e molti si sentiranno sollevati quando egli prenderà posizione. Quando farà questo, molti altri si solleveranno e parleranno apertamente, salvando così molte anime. Quando egli sorgerà, ho altri progetti per mettere insieme tutte quelle fedi che non accettano Me, Gesù Cristo, come Figlio di Dio. Tutti questi Piani Divini sono stati predetti e milioni e milioni di persone in tutto il mondo capiranno allora la Verità; poi, il loro numero crescerà e saranno benedetti da Me, in modo da poter riunire tutte le fedi insieme, con l’unico scopo di garantire che sia proclamata la Vera Parola di Dio. La Fede allora si diffonderà, in modo che la Mia Parola, come è contenuta nei Santi Vangeli, sia predicata da uomini, donne e dai loro figli e figlie in tutti e quattro gli angoli del mondo. Essi profetizzeranno, rivelando al mondo questi Messaggi Divini e la Mia Presenza li coprirà per dare loro la forza e il coraggio di cui avranno bisogno.

Così potente sarà questa Mia generazione nel diffondere la Verità, che molti di coloro che sono stati fuorviati, poiché sono stati guidati lungo un percorso di grandi errori, torneranno sui loro passi e verranno di corsa verso di Me. Essi si diffonderanno così velocemente, che per ogni eresia commessa contro di Me, saranno convertite milioni di anime. Prima attirerò i pagani, poiché non hanno mai ricevuto la Verità e così il mondo non avrà più alcun dubbio di quanto potente sia il Mio Intervento, poi attirerò tutte le altre religioni insieme ed esse capiranno, chiaramente, che c’è una sola via che conduce a Mio Padre e che può passare solo attraverso di Me. Mentre attirerò milioni di anime a Me e verso la Verità di Chi Io Sono, milioni di altre anime saranno trascinate in una religione fatta dall’uomo, progettata e creata dallo spirito del male.

Il grande piano del Maligno, tanto elaborato quanto semplice, è quello di portare alla dannazione quante più anime sia possibile, distruggendo la loro fede in Me, Gesù Cristo. Essi lo faranno negando la Verità. Mentre la nuova religione divorerà le anime attraverso le menzogne, Io riconquisterò un numero tre volte più grande di questo, assicurando che i figli di Dio non dimentichino la Verità.

Il vostro Gesù


Ci sono aggiornamenti importanti nella nostra Rasssegna Stampa, qua

Nessun commento:

Posta un commento