16 novembre 2011 

 I preparativi sono ormai ultimati


Mia amatissima figlia, adesso fai attenzione. Ti prego di rassicurare tutti i Miei figli che la fede garantirà loro la salvezza. Questo è tutto ciò che ora conta.
L’amore per Me e degli uni per gli altri, sarà il vostro percorso verso il Paradiso.
Se vi amate l’un l’altro, nel modo in cui Io amo voi, dev’essere senza condizioni. Dovete accettare le reciproche colpe. Perdonate, figli. Combattervi non ha origine dal Cielo, ma è causato dall’ingannatore per creare delle spaccature.
Ora dimostratevi all’altezza e pregate, pregate, pregate per ottenere la Mia grande Misericordia, poiché l’ora è quasi giunta su di voi. I preparativi sono ormai ultimati.
Ora dovete semplicemente aspettare. Preparate le vostre anime e pregate l’uno per l’altro.
Figlia Mia, accetta solo la Mia Santa Volontà. Non chiedere spiegazioni. Segui le Mie istruzioni e mostra obbedienza in ogni momento. Non cadere nelle trappole che vengono poste per spingerti e farti crollare. Satana vuole che tu cada, così da poterti calpestare, ma Io devo nuovamente rammentarti di mantenere il silenzio. Sopporta qualsiasi indignazione con gli occhi rivolti verso il basso, in completa umiltà.
Imita Me, figlia, in tutto ciò che fai. Una volta fatto questo, Satana non potrà affrontarti con successo.
Adesso vai e attendi, perché Io verrò presto.
Il tuo amorevole Gesù


https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/03/05/16-novembre-2011-i-preparativi-sono-ora-ultimati/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3