La Terra trema

 Risultati immagini per tsunami indonesia

L'ora della trasfigurazione dei figli di Dio è giunta!
Carbonia, 06-10-2018
Ore 16.44 fine 16.56 durata 10m55sec

Gioite o figli di Sion!In questo Colle sarà celebrata la vittoria di Maria Santissima su satana!!!
In questo luogo succederanno tanti miracoli!
Ecco che, il vostro Re apre le porte del suo palazzo, verrete a dimorare in esso e sarete felici per sempre.

Amati figli dell'Amore, oggi voglio unirmi a voi per gridare la gloria di Dio sulla Terra, parteciperete con me, Maria, alla vittoria finale.

Ecco che il Padre urla il suo disprezzo per questa Umanità iniqua, una Umanità che ha perso ogni valore, che si è messa nelle misere mani del nemico.

Satana impera sulla Terra, i miei figli si sono donati a lui, nelle sue misere mani!

Grido a voi, o popolo ingrato, grido a voi la mia giustizia! ...è giunta la Mia ora! ...il vostro Dio vi annuncia il suo intervento per riportare buono su tutta la Terra!

L'ora della trasfigurazione dei figli di Dio è giunta!

Aprite i vostri cuori all'Altissimo, uniti a Maria, e pregate che il tempo che resta, per coloro che sono lontani dall'Amore, sia benigno per la loro conversione.
Apro le mie braccia a voi, sono disteso sulla croce, guardo verso la Terra e vedo una Umanità senza pudore, senza amore, vedo i miei figli combattersi uno contro l'altro, uccidersi come Caino e Abele, vedo che questo tempo segna la vostra condanna.

Urlo ancora a voi, con tutto il mio amore di Padre: ...vi scongiuro figli miei, convertitevi, ora tutto si compirà, scenderà il buio sulla Terra e l'uomo non saprà da quale parte andare: è l'ora della tenebra! ...è l'ora della giustizia divina!

A voi la scelta!!!

In questo Colle sarà celebrata la vittoria di Maria Santissima su satana!!!

In questo luogo succederanno tanti miracoli!
L'uomo vedrà la gloria di Dio e la sua potenza! ...ecco che il tempo è giunto, vedrete con i vostri occhi le meraviglie di Dio!

Uniti a Maria Santissima, verrete alla mia croce e, inginocchiati ad essa, griderete il vostro amore a Me e Mi abbraccerete nel vostro cuore e, mi direte:

Perdona, o Padre, i tuoi figli, perché non hanno capito il tuo amore.

Benedirò, attraverso voi, quella Umanità che si preparerà a ricevere questo intervento divino, e manderò su tutti i miei figli lo Spirito Santo affinché essi possano vedere con gli occhi di Dio e possano partecipare alla vittoria.
• Uomini perché non vi convertite?
• Perché non mi ascoltate?
• Perché siete ostili a Me?
• Perché non volete il mio amore?
Figlioli, voi cercate solo confusione, libertinaggio: siete giunti alla morte.

Non procedete oltre, fermatevi figli miei, fermatevi a meditare, il mio Cuore trionferà con tutti i miei figli, con tutti coloro che avranno saputo apprezzare l'amore di Dio e si saranno convertiti.

Il Cielo comanda: …Aprite i vostri cuori all'amore, convertitevi figli miei, oggi vi rivelo il mio imminente intervento, fate sì che Io possa trovarvi tutti in Me per prendervi in Me e innalzarvi in Me.

Non siate stolti, il mio Calice è versato, il Mio Sangue purifica la Terra con tutto ciò che contiene.
Chi sarà con Me, sarà con Me nell'eternità e sarà felice nel nuovo Paradiso che si aprirà per tutti i figli di Dio.

La Terra trema, i mari si innalzano, i vulcani si incendiano, ma gli uomini non temono Dio, temono la perdita dei loro beni materiali e non quelli spirituali.

La vita, figli miei, è la grazia più grande!

Abbiate pietà di voi stessi!  ...Venite! Venite! Venite!

Ecco che Io vengo.

Amen
 
• La Croce infuocata sarà visibile agli occhi dell'Umanità!
• Sarà l'avvertimento dell'ira di Dio su questa Umanità perduta!
• Gocce di sangue bagneranno ancora la Terra!

O uomini! ...perché non vi convertite?

Perché non vi inginocchiate a Colui che è l'unica vostra salvezza?

Siete stolti, siete la vostra stessa condanna, non piangerò più lacrime amare, perché oggi Io intervengo per rimediare ogni cosa, metterò il mio sigillo d'amore su tutta l'Umanità che si ravvederà e Mi chiederà perdono.

Gli istanti sono contati, le ore finite da un pezzo, tutto verrà celebrato secondo il rito di Dio!

Pace a voi o piccoli miei.

Amen!
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3