Il giudizio è quasi alle porte. È qui, è giunto


Domenica 14 ottobre, 2018
CI SARANNO ANCOR PIÙ TEMPESTE, FUOCO DAL CIELO E INVASIONE

Nelle prime ore della mattinata del 13 ottobre 2018 mi è stato dato ancora un avvertimento incombente per gli Stati Uniti. Io e la Mia famiglia eravamo giunti in una proprietà isolata per prepararci a ciò che sapevamo che doveva succedere: una qualche catastrofe su vasta scala. Sono entrata nel casotto prima della mia famiglia soltanto per vedere che non ci fossero dei demoni. Mi hanno manifestato chiaramente che volevano la morte della nostra famiglia, io per prima.

Mentre li stavo redarguendo, improvvisamente dal nulla, fuori scoppiò una tempesta. Era come se fossi immediatamente nel tornado più forte che c'è, e in un batter d'occhio, soffiavano venti fortissimi come un treno merci, il rumore era assordante. Immediatamente volavano alberi e detriti e colpivano il capanno in cui mi trovavo; sentivo i vetri delle finestre che sbattevano e si chiudevano. Alcuni detriti entravano dal tetto e dalle pareti. Non avevo avuto il tempo nemmeno di capire cosa stava succedendo perché era veloce ed intenso. Subito ho pregato perché la mia famiglia fosse al sicuro in un altro stabile della proprietà, poiché sentivo come se improvvisamente fossi circondata dal male e dall'oscurità.

In quello stesso istante ho sentito queste parole: "Distruggili!!" Così ho lanciato il mio braccio contro i demoni, come se fosse una spada e loro si sono frantumati in mille pezzi e sono scomparsi. Ho anche gridato più forte che potevo il salmo 91, urlando persino la scrittura per contrastare il rumore della tempesta. Immediatamente si è acquietato tutto. Poi dinanzi ai miei occhi e contemporaneamente ho sentito nel mio spirito- ISAIA 13.. ISAIA 13.. ISAIA 13.. Sono corsa al tavolo su cui vi era la mia bibbia e l'ho aperta su Isaia 13, quindi ho letto "Il peso di Babilonia".

Se conoscete Isaia 13, sapete che parla della distruzione di Babilonia, che rappresenta gli Stati Uniti. Come ho fatto con tutto ciò che mi è stato dato dal Signore, sono andata a Lui e gli ho chiesto che cosa voleva rivelare a me personalmente e cosa al Suo popolo. Molti ancora non credono che quello che si dice in quella scrittura è vicinissimo, purtroppo soffriranno tantissimo per la loro ignoranza perché queste cose accadono ora.

Yahushua dice:

Figlia, la scrittura parla da sé. Chi ha orecchi per intendere ciò che sto dicendo e gli avvertimenti che vi ho dato da un po' di tempo a questa parte. Il giudizio è quasi alle porte. È qui, è giunto, e ciò che è partito non sarà fermato. È l'inizio della fine. Questa nazione americana, che era bella, cadrà, e la sua rovina sarà grande. Poiché vi dico, che porrò in ginocchio in un'ora soltanto. Ne farò un segno e un esempio per la sua fornicazione e idolatria. Ha corrotto tutto ciò che le ho donato e pagherà un prezzo enorme.

L'oscurità cresce sempre più, proprio come ho detto che sarebbe stato, ma la Mia Sposa sa di essere protetta ed è stata invocata ad agire con autorità ora con maggior potere. Le bugie repentine sono qui e non devi più esitare usando la tua spada dello spirito, la Mia santa Parola contro tutto il male che vi odia ed ora vi circonda, volendo solo la vostra morte. Vi ho insegnato tutto quello che dovete sapere. Camminate nel Mio potere e autorità e branditeli arditamente.

Ora molte cose accadranno velocemente e, come vi ho già detto, poi sarà troppo tardi per pensare alla vostra risposta. Se vi abbandonate completamente e la Mia Parola è scritta nel vostro cuore, risponderete immediatamente con le Mie parole che hanno il potere della vita sulla morte e le direte ovunque vi mandi. Se Io sono presente in voi e tramite voi, l'oscurità deve fuggire.

Proprio come una donna in travaglio, pronta a dare la vita, così questi castighi si susseguiranno l'uno all'altro, sempre più ravvicinati e con maggiore intensità. Non vi ho detto che così doveva essere?

(Leggete il messaggio del 18 giugno, 2012 intitolato Un Altro Grave Avvertimento per l'America)

Molto è qui ora. L'avete già visto. Tempeste di magnitudine sempre maggiore si succederanno a quelle che avete già visto. Ci sarà fuoco dal cielo, nelle nazioni vi sarà più carestia e, di conseguenza, le malattie. I vostri nemici irromperanno quando meno ve lo aspettate, avantaggiandosi della vostra debolezza. Vedrete molto.

Focalizzatevi intensamente solo in Me, perché tutto il resto passerà. Domani non sarà come ieri o oggi. Ora viene velocemente, Miei cari. Siate pronti. State vicini al Mio cuore e tutto vi andrà bene. Vi userò con potenza in mezzo alla tempesta che è qui.

Rallegratevi perché il vostro Re sta arrivando!!!

YAHUSHUA 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3