Chiedo ai miei amati figli di non aver paura per i giorni che verranno.

Trevignano Romano 16 ottobre 2018
Figli miei, grazie per le vostre preghiere. Chiedo ai miei amati figli di non aver paura per i giorni che verranno. Amati miei, i cieli si sono aperti, desidero che tutti i miei figli stiano tranquilli, perché la mia Chiesa non morirà mai. Ora, tutto verrà dissacrato, ma voi seguite la mia vera Chiesa, Io vi sarò sempre vicina. Figli, non abbiate alcun timore, io vostra Madre vi amo. Ora, vi do la mia santa benedizione nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen”.
 
 
 https://www.lareginadelrosario.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3