Vorrei salvare tutta questa umanità, ma non Mi è permesso! L’uomo Mi rifiuta, Mi rinnega, Mi beffeggia, Mi sputa addosso!


Maria Santissima richiama i Suoi figli ma, pochi l’ascoltano, il Suo pianto è grande e doloroso, Ella vede i Suoi figli morire dietro le false illusioni del demonio.
Carbonia, 06.08.2018
Ore 17.30/18.00

Sono alle porte del vostro cuore e busso, apriteMi figli Miei, aprite il vostro cuore a Me, affinché IO possa accogliervi in Me e farvi nuovi in Me.
Figli Miei, oh voi che Mi seguite con amore vero e fedele, sappiate che siete sempre più vicini all’ora del Mio ritorno, ...vi affacciate alla Nuova Era!  Alla Dimensione di Dio!
Vi farò felici, e sarete amore nell’Amore.

Il vostro Dio Creatore ora vi dice oh uomini: state pronti, siate come Io vi comando, il vostro futuro è in Me, e solo in Me avrete la vita in eterno! Solo in Me avrete la bellezza in voi, perché sarete nello splendore del Mio Amore, sarete pieni di Me!
Credete fermamente nel Santo Vangelo di Gesù e operate secondo i Suoi insegnamenti!
Dio vede e provvederà per ognuno dei Suoi figli. Elargirà ai Suoi figli della Sua Grazia e li nutrirà di Sé. Sapienti delle Cose Celesti avrete un nuovo modo di vedere, e il vostro cuore parlerà d’amore infinito.  La vostra ascesa a Me è ormai prossima.
Il sole è per entrare nella sua nuova luce, il suo tempo è in Me, in Me entrerà la sua nuova formazione.
PortateMi i vostri doni figli Miei, ricolmateMi del vostro amore sincero, e IO vi ricolmerò di ogni Mio bene.
La vita sulla Terra è alle sue ultime boccate, la sua trasformazione sarà in Me, sarete nuovi e sarete luce nella Luce!
Figli Miei, guardate come la Terra piange nel suo doloroso parto: i terremoti, le eruzioni vulcaniche,  i mari che si agitano e si ritirano dalle coste della terra, uragani potenti, monti che si sgretolano, ghiacciai che si sciolgono, ecc.
Tutto questo fa parte della grande trasformazione
La purificazione della Terra è in atto, ma l’uomo resta indifferente e continua la propria vita spavalda! Piange un poco, ma poi riprende la sua corsa frenetica alla conquista del potere nelle cose di questo mondo che è ormai finito!
L’uomo si è perduto nelle folli eresie dell’uomo in satana.
Maria Santissima richiama i Suoi figli ma, pochi l’ascoltano, il Suo pianto è grande e doloroso, Ella vede i Suoi figli morire dietro le false illusioni del demonio.
Il mondo è ormai affascinato dal male, e segue il male senza rendersi conto del suo madornale errore.
Nessun uomo più si sofferma a leggere le Sacre Scritture, non c’è né il tempo né la voglia di conoscere e capire, come pecore senza pastore si dirigono verso l’abisso!
Vorrei salvare tutta questa umanità, ma non Mi è permesso!
L’uomo Mi rifiuta, Mi rinnega, Mi beffeggia, Mi sputa addosso!
Si è creato altri idoli, quegli idoli che lo metteranno a morte eterna!
Sollecito la conversione dell’uomo, ma non vuole più né ascoltare né capire, non vuole porre nessuna attenzione al Mio richiamo d’amore, non vuole avere nulla a che fare con questo Dio che ormai Gli viene presentato Quale superato e falso!
Poveri uomini!
Povere creature Mie e non più Miei a causa del vostro orgoglio!
 
L’uomo si mostra superbo a Me, la bestia lo ha corrotto, lo ha reso incapace di capire e vedere, ormai brancola nel buio della morte,  …cosa posso fare IO se l’uomo Mi rifiuta?
Pietà, pietà di te oh uomo! Pietà!
La tua empietà arriva fino alla stelle!
L’universo ascolta con dolore la tua condanna!
Ti sei fatto servo di satana!
Mai più vedrai la luce del mattino e il sorgere del sole!
Amen!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/agosto-2018/2925-vorrei-salvare-tutta-questa-umanita-ma-non-mi-e-permesso-l-uomo-mi-rifiuta-mi-rinnega-mi-beffeggia-mi-sputa-addosso.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3