La Terra e per manifestare la sua fine

Ohhh!!! potenti della Terra, quale male avete fatto al Mio popolo!
Carbonia 27-06-2018
Ore 16.55 durata 8m 29sec. Fine 17.03

Ecco, le tenebre già avvolgono la Terra, tutto tace di Me, il tempo dei dolori è in arrivo.

Figli Miei, l'uragano del terrore è per giungere a voi, presto non troverete più gli altari addobbati a Me, il falso profeta li sguarnirà di Me per offrirli a satana che è già nella chiesa, ora tutti conosceranno il volto di colui che è l'anticristo.


Oggi celebro con voi il Mio Sacro Cuore, porgo il Mio Santo Spirito su di voi e vi consacro a Me, sarete belli come il sole e sarete pieni di luce, irradierete luce e trionferete nella Luce.

Dio è per manifestarsi agli uomini, il Cielo è per tuonare la Sua Giustizia: avranno terrore i nemici e si nasconderanno, ma non troveranno riparo.
Io Sono uomini, Io Sono!!!
Io Sono Colui che Sono, Colui che tutto ha creato e tutto riprenderà in Sé!
Cosa ne avete avuto del vostro combattimento a Me, oh uomini?
Vi siete fatti potenti, ma avete perso la vostra anima, la vostra vita finisce qui.
Figli Miei, oh voi che ancora Mi cercate al Mio Santo Altare, in verità, in verità vi dico: sarete preda del demonio, perché i Miei sacerdoti Mi hanno tradito, mi hanno ancora crocifisso!
Il Mio Cuore suda Sangue, il Mio Spirito grida Abbà … Padre!!!
Venite figli Miei, venite in questo Sacro Colle e donateMi il vostro si sincero, non abbandonateMi anche voi, non lasciateMi solo, IO devo trionfare con voi, che ricolmerete di gioia e verità il nuovo popolo.
Certi della Mia benevolenza, dico a voi oh figli prediletti dell'Amore: state in attesa di Me, state nel silenzio e nel nascondimento, ora ci sarà la grande persecuzione ai cristiani.
Oh!!! potenti della Terra, quale male avete fatto al Mio popolo!
Oh!!! traditori del tempio di Dio, dove finirete, dove troverete consolazione?
Mai, e poi mai, IO vi richiamerò, perché Mi avete ancora crocifisso.
Sono gli ultimi attacchi alla Mia Chiesa, Gesù e di ritorno, la Sua Gloria sarà eterna!
Benedetti dal Signore, avviatevi alle Cose di Dio, alle Cose nuove che verranno da Dio per i Suoi eletti.
La Terra e per manifestare la sua fine, tutto verrà bruciato, tutto ciò che l'acqua non completerà, verrà purificato con il fuoco.
Sono con voi, procediamo verso la vittoria, chi è con Me e già in Me vittorioso.
Dio salva.
 Amen.

Disegno
(due soli molto vicini stanno per scontarsi e dare origine alla Croce Gloriosa)
Dio è per Giudicare il mondo, a breve vedrete la Sua Gloria. Amen   

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/giugno-2018/2908-la-terra-e-per-manifestare-la-sua-fine-tutto-verra-bruciato-tutto-cio-che-l-acqua-non-completera-verra-purificato-con-il-fuoco.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3