la luna presto sarà oscura

 Risultati immagini per eclisse di luna

L’Apocalisse è in atto, il tempo è ormai chiuso!
Carbonia, 06.07.18
Ore 19.34/19.49

Gesù è Lo Sposo, è il Solo ed Unico Bene.
Il vostro Dio vi ama e vi protegge, non cercate le cose di questo mondo, vivete nella povertà e abbandonatevi a Me che vi donerò di tutto il Mio Bene infinito.
CelebrateMi nei vostri cuori e attendete senza perdere la speranza: ...un giorno, non lontano, ma molto, molto, molto vicino, voi vedrete risorgere i vostri animi, sarete pieni di gioia e ricolmi di tutto il Mio Bene.

Voi i Miei eletti, avrete la ricompensa in Me, le cose che cercate su questa Terra non sono per voi, non vi appartengono. Dio ha bisogno della sofferenza dei Suoi per far trionfare l’amore.
Non sarete abbandonati alla sorte di questo mondo ma sarete molto presto elevati a Me dove troverete il vostro buon amore e godrete del Mio Tutto.
L’universo è in attesa che si compiano tutte le profezie annunziate, queste stanno per essere vissute da questa generazione perdutasi nel peccato, dedita alle cose del mondo, piena di lussuria.
L’umanità vive il peccato e lo accetta con tutto il suo cuore, vive nella libertà effimera il peccato, il suo scopo è quello di godere di questa vita nella misura di satana.
Il Cielo annuncia il Suo intervento Divino a momenti, ma l’uomo non ascolta, non accetta, continua la sua vita nell’aberrazione del peccato, condivide con satana la propria vita.
Figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta, IO vi rimetto alle vostre scelte. Sto per essere nuovamente sulla Terra, ma questa volta sarà diverso, nessuno di voi avrà pretese su di Me e nessuno che non Mi appartenga verrà da Me gradito ed elevato a Me.

La luna presto sarà oscura!
Il cielo sarà buio come la pece!
Il sole non si presenterà!
Attendete oh uomini il tremendo grido di Dio, è giunta l’ora della Sua Giustizia: chi avrà dato sarà ricompensato ma chi avrà negato sarà da Dio rinnegato.
L’amore è la cosa principale, e l’amore è Dio che abita nei cuori dei Suoi figli.
Mostratevi comprensivi al Mio Amore, graditeMi nel vostro cuore e avviatevi a Me per essere da Me riconosciuti.
 Tremerà la Terra, muoveranno gli astri!
• Il sole si scontrerà con un altro sole!
• Il tempo della Mia Manifestazione è prossimo!

• I vostri occhi vedranno il Volto del loro Dio Amore!
• Sussulteranno gioia i figli di Dio!
• Rabbrividiranno nella morte i figli di satana!
UrlateMi il vostro si sincero, provvedete a mandare avanti la Mia Chiesa sulla Terra, unitevi tra voi veri Cristiani e cantateMi le vostre lodi d’amore, dite con tutto il vostro cuore il vostro si a Me.
Gerusalemme è circondata dagli eserciti, un turbolento inferno si abbatterà su di lei, sarà la fine per tutti coloro che Mi hanno allontanato!
L’Apocalisse è in atto, il tempo è ormai chiuso!
Tutto è nella situazione di male ma, all’improvviso, si scatenerà l’inferno, perché Dio interverrà con il Suo braccio a fulminare gli empi.
State pronti, con le candele accese e il bastone in mano.
Dio sta per chiamare i Suoi per nome.
Amen!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/luglio-2018/2912-la-luna-presto-sara-oscura-il-cielo-sara-buio-come-la-pece-il-sole-non-si-presentera-attendete-oh-uomini-il-tremendo-grido-di-dio-e-giunta-l-ora-della-sua-giustizia.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3