Io conosco i vostri nomi uno per uno, conosco le vostre richieste e le vostre pene

 

Trevignano Romano 7 luglio 2018
Amati figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Io conosco i vostri nomi uno per uno, conosco le vostre richieste e le vostre pene, pregate mio Figlio Gesù e Lui interverrà per le vostre esigenze. Io, sono qui per lasciarvi la pace, per fare chiarezza e per amarvi. Amati figli consacrati, conosco la vostra confusione, ma non fuggite davanti alle difficoltà che vi mette satana, ma andate avanti, ricordate la vostra Sposa e ricordate di essere sempre pastori che raccolgono le pecorelle smarrite, mettete ordine nel vostro cuore e non confondetevi. Invocate me e il nome di mio Figlio e noi saremo lì per proteggervi. Pregate per l’America , affinché, torni ad amare Gesù. Ora, vi do la mia Santa benedizione, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”


Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3