sabato 9 giugno 2018

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
6 GIUGNO 2018


Amato Popolo Mio:

I MIEI PASSI PRECEDONO CIASCUNO DEI MIEI FIGLI
AFFINCHÈ NON SI PERDANO.

CON QUANTO AMORE VI STO CHIAMANDO A RIMANERE COSTANTEMENTE VIGILI!

Il Mio Cuore vi sta invitando a palpitare al Ritmo Divino cosicché non siate frettolosi, ma nemmeno indugiate nel vostro operare e nel vostro agire.

Ciascuno di voi, amati figli, sta formando il Mio Popolo e lo sta perfezionando, per questo Io vi sto istruendo sulla via verso il bene comune e verso una fraternità che non conosce limiti.

Amato Popolo Mio, la parte difficile della convivenza dell’uomo è quella con sé stesso, non con i propri fratelli, in quanto la mente in pochi attimi si fa carico di infangare qualsiasi cosa, perché è così che il Mio Popolo sta vivendo, immerso nelle piccolezze e non nella grandezza che porta lo spirito ad ascendere e ad aspirare a Me.
L’uomo ama stare nel piccolo e così facendo rimane nel mondo.
Questa è la posizione più comoda per coloro che non si sono prefissi una meta, allo scopo di migliorare e di riavere quello che hanno perso.

Anche se Io vi considero cresciuti, siete dei lattanti, non vi liberate di quello che vi fa reagire umanamente, non vi permettete di maturare nel vivere quotidiano.

Amato Popolo Mio:

DOVETE ESSERE DEI FIGLI CHE SONO CRESCIUTI, IN QUESTO MOMENTO IN CUI STANNO PROVANDO DI CONTINUO LA VOSTRA FEDE, PER QUESTO VI HO CHIESTO DI ADDENTRARVI NEL VANGELO, DI MODO CHE NON VENIATE IMBROGLIATI, VI HO CHIESTO DI NON ACCOGLIERE I MODERNISMI, CHE MASCHERANO QUELLO CHE C’È REALMENTE DIETRO…
 
Uno degli obiettivi di satana è quello di far perdere la razza umana, facendo in modo che coloro che non conoscono la Mia Parola si sentano smarriti ed optino per un comportamento illecito.  (Cf. Gen 3, 1-7; 2Cor. 11, 3).

Amato Popolo Mio:

QUANTO SANGUE HA VERSATO L’UOMO SULLA TERRA CHE
VI HA CULLATO!

La Terra vuole cacciare l’uomo, vuole allontanarlo da lei, non considera l’uomo un suo alleato, ma un suo nemico e l’uomo si sta allontanando sempre di più dal fine per il quale era stato creato, si è compromesso nel servire il demonio, è diventato un predatore e non qualcuno che costruisce. 

Il sole sta causando una grande preoccupazione all’umanità, in quanto ha fatto sì che l’uomo si sia alterato e disconosca sé stesso.
Non dimenticatevi figli che state vivendo nelle fatiche, in momenti aridi, nelle confusioni e nelle tentazioni. I Miei figli si devono confrontare con tutto questo e con altro ancora per essere ripuliti, fino a che non rimarrà più in voi quello che vi porta ad agire o a comportarvi in modo intempestivo.

CIASCUNO DEI MIEI FIGLI DEVE ESSERE MISERICORDIOSO COME IO SONO MISERICORDIOSO, SOPRATTUTTO DAL LATO UMANO.
Coloro che si considerano più cresciuti spiritualmente, a volte sono quelli che non rispondono con misericordia, perché si attribuiscono una crescita nella parola, che non si rispecchia nella pratica verso i loro simili.

IL MALE ASSEDIA INSISTENTEMENTE, INNESCA GELOSIE E INVIDIE TRA IL MIO POPOLO, PER FARE IN MODO CHE VI RIBELLIATE E VI ATTACCHIATE A VICENDA.

IL MALE SA CHE DIVIDENDO VINCE ED IL MIO POPOLO PERMETTE CHE IL MALE LO UTILIZZI PER DIVIDERE.  

Non è dei Miei figli essere duri con chi ha bisogno, tutti siete fatti della stessa creta. Per questo chi crede di essere il più grande tra di voi, che sia il più piccolo (Cf. Mt 23,11) e lo dimostri servendo i fratelli. Il servizio è una delle qualità di coloro che hanno compreso il Mio Appello.

Popolo Mio: prega, prega con sollecitudine, le acque si muoveranno e si addentreranno nelle città costiere.

Il momento è incalzante, il Mio Popolo deve essere un Popolo cresciuto, che pratica le Opere di Misericordia (Cf Mt 25, 31-46) cosicché ricevendo la Mia Misericordia quest’ultima cresca senza ostacoli, fiorisca e si riproduca, come il lievito nella farina.

Amato Popolo Mio, grandi potenze si stanno battendo in una costante lotta per la supremazia sulla popolazione mondiale, senza che il Mio Popolo ne sia a conoscenza. Queste potenze, che in passato erano alleate, diventeranno nemiche, sorprendendo l’umanità e si attaccheranno a vicenda, sotto lo sguardo sorpreso dei Miei figli.

Il potere delle armi di distruzione di massa, che alcune potenze sono riuscite ad ottenere, sarà utilizzato dal male per fare in modo che si sollevi nazione contro nazione ed in questo modo il male consoliderà il suo potere, utilizzando il depotenziamento del resto dell’umanità. 

AMATO POPOLO MIO, L’ASTUZIA DEL MALE VI PORTA A RECEDERE IN UN ATTIMO, QUESTA È MANCANZA DI FEDE E DI FIDUCIA IN ME. Non dimenticate che in voi devono prevalere la Fede, la Speranza e la Carità, il bene ed il male non si possono mischiare.  Per questo Mia Madre viene da ciascuno di voi, per tenervi per mano con la Sua Mano Benedetta, perché non cadiate preda di comportamenti e di modi d’agire precipitosi.

Amato Popolo Mio, pregate, vedrete una stella staccarsi dal firmamento, pregate con forza, non dimenticatevi che un corpo celeste si avvicinerà alla terra, causando panico tra l’umanità.

Amato Popolo Mio, pregate, una nuova epidemia verrà alla luce e minaccerà la popolazione mondiale, l’uomo conosce il trattamento ma non sarà efficace, perché questa epidemia sarà resistente ai vecchi medicamenti.

Amato Popolo Mio, pregate per la Tailandia, il fuoco uscirà dai suoi vulcani.

Amato Popolo Mio, la Russia vivrà momenti di tensione a causa del terrorismo.

VOI SIETE IL MIO POPOLO ED IO SONO IL VOSTRO DIO.
LA MIA BENEDIZIONE VI ACCOMPAGNA.
NON SIETE SOLI, MIA MADRE ED IO VI AMIAMO ED IL NOSTRO AMORE VIENE ATTIRATO DA CHI, RENDENDOSI CONTO DEL SUO AMORE PER ME, VIVE OGNI MOMENTO NELLA MIA VOLONTÀ.

Non venite meno, figli Miei, Io vi amo.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Nessun commento:

Posta un commento