Libro Azzurro - Don Stefano Gobbi

"I MIEI TEMPI SONO ARRIVATI
 
Sono giunti i tempi da Me predetti a Fatima.
Oggi ricordate l'anniversario della mia ultima apparizione, confermata dal miracolo del sole.
Allora Io vi ho predetto quanto state vivendo in questi anni della purificazione e della grande tribolazione.


- Vi ho predetto il grande CASTIGO, che avrebbe colpito questa povera umanità tornata pagana, che ha costruito una nuova civiltà senza Dio ed è minacciata dalla violenza, dall'odio, dalla
guerra e corre il pericolo di distruggersi con le sue mani.

I miei interventi straordinari, che ho compiuto per condurla sulla strada della conversione e del suo ritorno al Signore, non sono stati accolti né creduti.
Così ora vi trovate alla vigilia della grande prova che Io vi ho predetto: sarà la suprema manifestazione della divina giustizia e della misericordia.
Scenderà fuoco dal cielo e l'umanità sarà purificata e completamente rinnovata, così da essere pronta ad accogliere il Signore Gesù, che tornerà a voi nella gloria.
 

- Vi ho anche predetto la grave crisi che sarebbe avvenuta nella CHIESA, a causa della grande
APOSTASIA entrata in essa
, per la diffusione sempre più vasta degli errori, per la sua interiore divisione, per la opposizione al Papa e per il rifiuto del suo Magistero.
Questa mia amatissima figlia deve vivere le ore della sua agonia e della sua passione dolorosa; sarà abbandonata da tanti suoi figli.
Il vento impetuoso della persecuzione si abbatterà su di essa e tanto sangue sarà versato anche da parte dei miei figli prediletti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3