Figli, non c'è più tempo, convertitevi e aprite i vostri cuori all'amore

Trevignano Romano 3 giugno 2018
Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Alcuni di voi, hanno necessitato del tempo, ma adesso siete qui sotto il mio manto benedetto. Cari figli amati, oggi è un giorno molto speciale e vi chiedo di sostare davanti a mio Figlio e al suo Corpo, accostatevi spesso l'Eucaristia, vedrete le Grazie scendere su di voi, Lui parlerà al vostro cuore seguendovi, giorno per giorno , affinché non possiate più farne a meno, ascoltando la pace che lascerà nei vostri cuori. Amati bambini miei non disperate, gli angeli sono uniti insieme con i santi e a coloro che sono saliti in cielo nella santità per combattere questa guerra contro il demonio. Figli, non c'è più tempo, convertitevi e aprite i vostri cuori all'amore. Ora, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”




 Trevignano Romano 5 giugno 2018
 Cara figlia, grazie, il mio cuore di madre desidera che i miei figli accendano lo spirito, invece che la mente, unitevi nel nome di Gesù e fate cenacoli di preghiere, io vi amo tutti, perché siete tutti miei figli. Piccola mia, non abbiate paura delle purificazioni, perché servono per portarvi dove esiste solo la pace e l'armonia, siate sempre fedeli al Vangelo e amatevi come fratelli. Ora, ti dò la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.”

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3