martedì 19 giugno 2018

avrete una Guida da seguire

Senza di Me non potete nulla!   IO Sono!!!
Carbonia 13-06-2018
Ore 17.25 fine 17.44 durata 15.46

Gesù con voi nella situazione d'amore infinito.
Continuate la missione a voi affidata, mettetevi al Mio seguito come bimbi innocenti, presto scalerete le montagne e attraverserete i mari.

Rivestitevi di luce oh uomini e cercateMi nel Santissimo Sacramento dell'Altare, voglio unirMi a voi per donarvi di Me, rifocillarvi in Me e irradiarvi di Me.
La Mia Carità è grande, e grandi saranno le Mie Opere.
Vegliate e digiunate, il tempo è ormai finito!
Tutto il Cielo è già in direzione della Terra per l'ultima battaglia finale contro satana!
La Terra sarà nuova in Me, risplenderà di Me, e tutto ciò che i Miei eletti avranno desiderato nell’amore sulla Terra, gli verrà donato per Grazia Divina in questo nuovo mondo.
Senza di Me non potete nulla!   IO Sono!
                          IO sono l'unica via di salvezza, solo in Me sarete salvi,
                          sarete radiosi e sarete nella felicità eterna.

Abbiate pietà di voi stessi oh uomini, il tempo per voi è ora alle Mie braccia, il soffio del Mio Santo Spirito vi trasfigurerà in Me, e sarete luce in Me, sarete testimoni di Me, e con Me innalzerete il Calice di salvezza!
Porterete al mondo il Nome Santo di Gesù Salvatore e convertirete, con le vostre opere, il popolo restante, quello che si è ribellato a Me, che non Mi ha voluto riconoscere Quale suo Dio, ma che nel tempo della grande tribolazione invocherà il Mio Santo aiuto e griderà il Mio Santo Nome, Mi riconoscerà e chiederà la grazia di essere elevato a Me.
Figli Miei, offriteMi il vostro tutto, siate uomini veri di Cristo Gesù e non dubitate mai del Mio Amore per voi, IO sono con voi e vi indico la via per stare con Me, saldi in Me attraverso la fede!
I vostri cuori saranno presi dallo Spirito Santo e saranno nuovi in Me!
Nell'amore infinito entrerete e man mano assaporerete di Me, fino a quando vi ritroverete tutti Miei, tutti in Me.
Il vostro cuore si aprirà e avvertirete il suono dolce della Mia Voce e vi prostrerete a Me chiedendoMi la grazia di essere tutti Miei, capirete che tutte le cose appartengono a Me e che senza di Me non c'è che il nulla.
• La Grecia soffre il momento di carestia, la sua bellezza è caduta, gli uomini di satana hanno colpito la Grecia e ora vogliono colpire l'Italia, state sempre pronti perché ora si manifesteranno gli attacchi all'Italia.
• La massoneria non vuole mollare la preda, il suo intento è di far cadere l'Italia perché vada a loro in schiavitù.
Pregate figli Miei, pregate, state pronti, il vento soffia già, la grande tempesta è in atto, un fulmine è per cadere su Roma!
Dio richiama Roma al ravvedimento: siano i Miei sacerdoti in equilibrio alla Vera Dottrina della Chiesa, al verso Magistero della Chiesa!
Non divulgate menzogne, il vostro Dio vi metterà di fronte a Sé e sarete giudicati per le vostre scelte: oggi vivete nella lussuria, ma domani, se non vi convertirete a Me, se non tornerete al Santo Vangelo di Gesù, perirete nei vostri lustri e vergogna. 
Avete sporcato il vostro abito nel seguire l'avversario, vi siete unti del veleno di satana, disobbedendo alle Mie Leggi, avete preferito farvi gestire da lui e allontanarvi da Me, dalla Mia Chiesa, quella di Dio!  Quella vera in Cristo Gesù!
Ora che entrerà tutto in possesso del maligno, non permetterò che venga a morire la Chiesa di Dio, con l'Inviato sarete messi in condizioni nuove, avrete una Guida da seguire e non avrete più imbarazzo. Dio c'è!  Dio Esiste!

Ora vedrete il Suo poderoso intervento, state vigilanti, il tempo è segnato dallo scoccare dell'ultima ora.


Amen

Nessun commento:

Posta un commento