Non perdete la vostra speranza

 


4.642 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 26/05/2018
Cari figli, vi amo immensamente e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Dio mi ha mandato da voi per dirvi che questo è il momento opportuno per il vostro ritorno. Non incrociate le braccia. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non perdete la vostra speranza. Dio ha il controllo di tutto ed è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori e ovunque testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma non tiratevi indietro. La Vittoria del Signore avverrà. Camminate verso un futuro di dolorosa tribolazione,ma dopo tutto il dolore ci sarà il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. AiutateMi. Io ho bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Avanti. Cercate forze nel Vangelo e nell’Eucaristia. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 
 https://www.apelosurgentes.com.br/it-it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3