Non avete capito nulla del suo sporco gioco

 Risultati immagini per satana ingannatore

Figli Miei, siete entrati nell’istante degli istanti, a breve il Cielo pronunzierà la Sua Giustizia, e tutto crollerà di ciò che non Gli appartiene!!!
Carbonia, 24.04.18
Ore 23.10/23.21

Mia amata sposa, sono con te, vengo a dettarti gli ultimi messaggi per il Mio amato popolo prima del Mio intervento Divino.
Sono il vostro Gesù, Colui che vi ha salvati dalla morte!
Sono Colui che vi grida la salvezza!
Sono Colui che voi odiate perché satana vi ha carpito il cuore.
Avete ceduto alle sue lusinghe, vi siete prestati al suo gioco, peccate senza ritegno!

La Cattedrale di Roma subirà il tracollo a causa dei traditori,
il suo altare verrà sconsacrato perché sarà messo in condizioni di satana.
Amati figli Miei, se non tornate in fretta a Me, il vostro Dio Amore, la vostra vita si perderà per sempre.
Avete osato oltre, non vi siete fermati nemmeno un piccolo istante a riflettere sulle situazioni che vivete, non vi siete ripuliti dal peccato, anzi, lo avete abbracciato in voi come la cosa più bella della vita. 
 
Aaahhh che disastro siete stati oh uomini, il vostro dio vi trascinerà con sé all’inferno e da li non avrete più pace.
• Figli di Gerusalemme, ecco che Io vi dichiaro la fine di questo tempo di male e vi apro le porte del Mio Nuovo Regno sulla Terra.
• Cielo e Terra si uniranno all’unisono e mai più la Mia creatura subirà il male, perché IO ho vinto la morte e il male.

Sono venuto ancora a raccomandarvi la salvezza, purificate in fretta le vostre anime oh uomini, perché, ecco che, giunge dal cielo la vostra punizione.
Peggiore di quella di Sodoma e Gomorra è la vostra vita, avete peccato e vi siete compiaciuti nel peccato, Mi avete bestemmiato e odiato, vi siete incondizionatamente donati al demonio, perché lui vi ha reso tutto più facile, ma in verità vi dico: non avete capito nulla del suo sporco gioco, vi ha usati e vi userà ancora per i suoi scopi e poi vi manderà dove nemmeno lui vorrebbe cadere.

Figli Miei, siete entrati nell’istante degli istanti,
a breve il Cielo pronunzierà la Sua Giustizia,
e tutto crollerà di ciò che non Gli appartiene!!!

La tenebra avanza ad oscurare tutto, specialmente le anime dei perduti.
La danza del male è sotto i vostri occhi, eppure voi non vi accorgete di nulla, non vi accorgete del vostro delirio finito ormai nelle sue perfide mani, vi giostra a suo piacimento.
 La vostra anima è nera come la pece, siete divenuti ciechi e sordi a Me, vi siete destinati a lui … satana!  Vi siete resi mortali per un’ora di gloria!
Addio figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta!
Addio uomini senza sentimenti, né amore!
Addio a tutti voi che avete fatto la scelta di mettervi contro di Me!
Addio! Addio! Addio!
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3