LA TEMPESTA E' QUI

LA TEMPESTA È QUI
Messaggio ricevuto il 23 aprile, 2018

Vi avevo detto che sarebbe arrivata una tempesta, ed ora è qui. Io sono la tempesta. In questa tempesta ci sono i venti del giudizio. La linea di demarcazione è stata tracciata. La semente buona che ho piantato ha prodotto buon frutto, ma le spine e i cardi che ha seminato il nemico, tentano di soffocare la vita nella Mia vigna. Avrete grandi sofferenze perché è il tempo della grande purificazione. Non starò ad osservare senza agire mentre l'uomo continua ad esaltare i suoi idoli, perfino sé stesso, più di Me. Tutto ciò che è stato innalzato sarà abbassato e tutti i Miei che avanzano umilmente saranno esaltati. Ora vi è un grande e potente cambiamento. Tutti quelli che hanno il cuore duro e sono indifferenti agli avvertimenti che ho dato perché si pentissero, proveranno terrore, paura e lamento.

Ma quelli che conoscono il loro Pastore e Io so il loro nome, avranno forza, pace, il Mio potere e la Mia autorità. Sto testando i cuori per mezzo di tutto ciò che faccio e lascio che sia.
Per quelli che stanno camminando sulla linea di mezzeria: non ci saranno più né zone grigie né incertezza, poiché vi sto forzando col giudizio. Scegliete la vita o la morte, ma ricordatevi che la scelta è vostra e dev'essere fatta ora. Mio piccolo resto, rifugiatevi soltanto in Me. Non cercate negli altri le vostre risposte e il Mio consiglio personale per voi. Vi guiderò personalmente ed intimamente se voi seguite la Mia voce. Molti di quelli che dicono di seguire il Pastore stanno portando le pecore fuori strada: nelle parole che pronunciano, professando che sono Mie, mischiano le false dottrine degli uomini coi principi egoistici. State attenti perché il nemico pitone, arpia e gli spiriti religiosi stanno lavorando duramente per ingannare molti. Solo Io conosco il vostro cuore e so cos'è meglio per voi. La distruzione giunge improvvisamente, ma la Mia Sposa non sarà ignara. Ora, Miei cari, venite ai Miei piedi, chinate il capo e sentitevi al sicuro sotto le Mie ali. AspettateMi mentre sto preparando per infondervi con la Mia unzione, perché sta per scendere l'oscurità. Mi glorificherete molto in ciò che siete stati chiamati a fare prima che vi porti a casa. Amate e siate amati; sto venendo, Miei cari, sto venendo...
YAHUSHUA

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3