Il Velo del Tempio si squarcerà

Sarete con Me o contro di Me?
Carbonia, 05.05.2018
Ore 18.23/18.31

Sono con voi!
Nella misura d’amore infinito, vengo a visitare i Miei figli, vengo a donare loro la Mia Grazia.
Figli Miei, amati servi del vostro Dio, non temete nulla, andate avanti celebrandoMi nel vostro cuore, IO sono il Dio dell’Eterno Amore, offro amore e luce eterna.
Vivo in ogni cuore che Mi ama e celebro in lui la Mia Misericordia.

Siete giunti alla fine di un percorso!!!
Il Cielo attende l’ora giusta per dichiarare la fine di questo tempo di peccato!
Con amore vi dico: siete i Miei eletti, i Miei prediletti, coloro che affrontano la battaglia contro satana, sicuri della vittoria in Me, loro Dio Amore.
Ecco, tutto tace, ma all’improvviso si scatenerà la guerra, il nemico tenterà la sua mossa contro i Miei eletti, ma non avrà nulla per cui godere, perché IO sarò in loro e metterò in loro il Mio Scudo.
• Avervi Miei è la cosa più bella, la cosa che IO gradisco di più, il vostro si sincero Mi mette gioia e Mi aiuta a sopportare tutte le ferite che ancora sono aperte nel Mio Corpo.
• Sono invece addolorato per tutti coloro che non Mi apprezzano, che non Mi vogliono amare, che Mi rifiutano, perché sedotti dal male preferiscono il male. Abbracciano leggi differenti alle Mie e si prostrano al demonio.
Ooohhh! ...quale miseria è in voi figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta!
Ora che il velo del tempio si squarcerà, da quale parte starete?
Sarete con Me o contro di Me?

Risultati immagini per velo del tempio
Ooohhh! ...figli Miei adorati, quale pianto è in Me, per non avervi tutti per Me!
Vedo le vostre scelte in colui che professa il demonio e non Me.
Avete preso la via sbagliata, oh uomini, ora vi accorgerete dell’errore, ma sarà troppo tardi!
In verità vi dico: vi ho elargito la Mia Grazia, vi ho chiamati amici, vi ho richiamati a Me per mettervi al sicuro, ma voi avete detto il vostro no!
Avete risposto al Mio grido d’amore con il vostro no!
Allora, ecco che IO non potrò salvarvi.
Mettevi in cammino verso di Me oh figli dell’Amore, non guardate più né a destra né a sinistra, e non voltatevi più indietro, apriteMi il vostro cuore, e con amore chiamateMi Padre! Ecco che IO vengo. Amen!
Benedizione a voi, grazia a voi e pace a voi, figli Miei diletti.
Amen!

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3