Ecco il tempo annunciato a FATIMA!!!


Non sopporto l’abominio che imperversa su questa umanità!!!
Carbonia, 14.05.2018
Ore 17.09/17.30

IO, il Dio Amore, sollecito la vostra conversione oh uomini!
Figlioli, vengo a riscattarvi dal peccato, fatevi obbedienti alla Mia Legge. 
 Sono Colui che voi presto vedrete; 
 Sono Colui che vi Giudicherà e vi metterà alla Sua destra se sarete in stato di Grazia. 
 Sono Colui che viene a separare il Bene dal male!

Vengo con tutto il Mio Amore a far trionfare in Me i Miei figli!
Amato popolo Mio, questa è l’ora della Verità, è l’ora della grande Rivelazione, Dio viene a mettere fine al peccato!
Susciterò un popolo nuovo e lo siederò al Mio Trono dove con Me regnerà per sempre.
Sono un Dio Giusto e Misericordioso, avrò pietà di tutti coloro che si prostreranno a Me e Mi chiederanno perdono con cuore contrito. 
              Vengo a salvare il Mio popolo!
               Vengo a portare il Mio Cielo sulla Terra!
               Vengo a far nuove tutte le cose!
Il Mio popolo abiterà in Me e di Me vivrà!
Nella Mia Casa entrerà ad abitare, e nelle Mie meraviglie sarà.
Figli Miei, questa è l’ora del Mio ritorno!
Fatevi trovare pronti, sia il vostro cuore puro e immacolato, affinché IO possa riconoscerlo ed elevarlo subito a Me.
Fatevi obbedienti figli di Dio, non deviate le Sue Leggi, rivestitevi di santità.
Figli Miei, il Mio intervento sarà a momenti e sarà poderoso nei confronti dei Miei nemici, dei traditori della Mia Chiesa e di tutti coloro che Mi avranno rinnegato per far gioire il Mio nemico.
È giunta l’ora della Giustizia Divina, il sole sarà accecante e il suo calore penetrerà le carni degli uomini, essi bruceranno, ...si scioglieranno come cera al fuoco.
Non sopporto l’abominio che imperversa su questa umanità, la sua sepoltura sarà a breve, non permetterò che resti alcun male, tutto verrà purificato, arso dal fuoco!
Farò rigermogliare la Terra, sorgenti nuove d’acqua pura zampilleranno, e nuovi frutti darò ai Miei figli che, abbonderanno nella Mia Grazia!
Avrò un popolo nuovo e santo perché IO lo prenderò in Me.
Tutti coloro che risponderanno alla Verità, entreranno nella Verità, cresceranno virgulti e saranno eternamente felici.
Dite basta al peccato oh uomini, dirigetevi dove amore e verità sono, dove la fedeltà è al Vero ed Unico Dio! Il SOLO DIO CREATORE!
Non approvate nulla di ciò che vi verrà presentato delle nuove regole!
La Chiesa di Dio è UNA e SANTA!
La SUA PAROLA è UNA, IERI, OGGI E SEMPRE!
Nulla verrà cambiato della MIA PAROLA!
Tutto ciò che vi verrà Manifestato dall’uomo, sarà abominio agli Occhi di Dio! Perché è contro Dio! Non viene da Dio!
Abbiate occhi per vedere e orecchi per ascoltare.
Ecco il tempo annunciato a FATIMA!!!
Questa è l’ora del grande scisma!!!
                            Cardinali contro cardinali!
                            Vescovi contro vescovi!
                            Sacerdoti contro sacerdoti!

Mantenete la calma, siate lucidi, fate discernimento e pregate, pregate affinché Dio intervenga a far pulizia della menzogna e del peccato.
Figlioli, vi chiedo umiltà e santità, mettete in voi un cuore puro e non smentite mai la Mia Parola!
                  IO SONO!

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3