Ecco che si avvicinano i tempi più dolorosi per gli uomini e le donne di fede.

4.638 – Messaggio della Madonna di Anguera, a L’Aquila / Italia, trasmesso il 17/05/2018
Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. La Chiesa del Mio Gesù camminerà verso il Calvario e molti ministri fedeli berranno il calice amaro del dolore. I nemici si uniranno per perseguitare e buttare fuori coloro che amano e difendono la verità. Ecco che si avvicinano i tempi più dolorosi per gli uomini e le donne di fede. Non permettete che le false dottrine occupino spazio nelle vostre vite. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non tiratevi indietro. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete ricompensati per il vostro amore e fedeltà. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Cercate forze nell’Eucaristia e nelle Parole del Mio Gesù. Come nel tempo dei grandi profeti, gli uomini perversi cercheranno di mettere a tacere la voce di coloro che amano e difendono la verità, ma il Signore agirà e il Trionfo della Chiesa avverrà. Coraggio. Non scoraggiatevi. Mio Figlio Gesù mai vi abbandonerà. Io sono vostra Madre e voglio dirvi che sarò sempre al vostro fianco. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3