Aprite i vostri cuori all’amore di mio Figlio, perché tutto si sta velocizzando, fatevi trovare pronti.

 

Trevignano Romano 26 maggio 2018
Amati figli, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore. Figlia amata, alcune volte necessita il silenzio e la meditazione, io sono sempre con te. Figlia mia , verrà un giorno in cui qualunque essere umano, amerà mio Figlio, urlando, “ Tu sei il nostro Re!!”,  ma se questo,  non avverrà presto, nulla sarà concesso, perché i falsi penitenti sentiranno solo la giustizia Divina. Aprite i vostri cuori all’amore di mio Figlio, perché tutto si sta velocizzando, fatevi trovare pronti. Cari figli, presto verrete portati via, protetti dal mio manto benedetto, che è già sulla terra. Ora, vi benedico nel nome del Padre , del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.” 


Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3