Anguera 12-05

4.635 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 12/05/2018
Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Sapete bene quanto una madre ama i suoi figli .Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla sincera conversione. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Voi avete la libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Vangelo del Mio Gesù. Io voglio vedervi felici già qui sulla Terra e, più tardi, con Me in Cielo. Camminate verso un futuro doloroso. Una grande guerra ci sarà nella Casa di Dio e molti avranno la fede scossa. La mancanza di amore per la verità causerà grande divisione e confusione. Ritornate a Gesù. Amate e difendete la verità. Allontanatevi dai falsi insegnamenti e siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Coraggio. Non tiratevi indietro. Io ho bisogno di ognuno di voi. Siate docili e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3