Il tempo è questo!
Carbonia, 02.04.18
Ore 17.35/17.43

Sia lodato Gesù Cristo!
Sono la vostra Mamma Celeste, sono con voi in questa umile chiesa di fedeli a Cristo Gesù Mio Figlio.
Il vostro Dio Mi manda a voi per donarvi lo Spirito Santo, porto a voi, figli Miei benedetti, la luce del Cielo, vengo a rinforzarvi in Colui che è la vostra vita, l’unica vostra salvezza.

Elia è con Me! Mi accompagna perché è giunto il tempo dei profeti sulla Terra.
Ecco, il loro arrivo tra voi, per donarvi più forza e condurvi nella battaglia finale contro satana.
Il Mio Esercito è pronto!!!
I Miei Angeli Mi sono tutti accanto, Mosè è con Me, Isaia è con Me, Li porto con Me perché il mondo li conosca bene.
Ora, essi, (i profeti) si pronunzieranno nel Nome Santissimo di Dio e veglieranno sulla Terra perché non vada completamente distrutta.
La vita di questa umanità perversa finisce
con il congiungimento di Dio con gli uomini!!!
Presto essi (i profeti) si solleveranno alla Sua Divinità e spiritualità, e saranno forti nella lotta contro i demoni sguinzagliati dall’inferno per acchiappare più anime possibili, strapparle a Dio il Creatore.
È l’ora del risveglio dei cuori, è l’ora della risurrezione a vita nuova ed eterna.
Il Principio torna a voi e segna la fine di ogni cosa che non Gli appartiene.
La rivoluzione tra i popoli è in atto, il castigo di Dio è imminente. Scalzerà dal Suo Trono l’impostore e lo scaraventerà all’inferno, dove è il suo posto.
L’anticristo si presenterà agli uomini!
Nella sua potenza si manifesterà e metterà in disgrazia ogni uomo che lo seguirà, affascinato dal suo potere, lo seguirà, dimentico del suo vero Dio.
Ecco, la Celebrazione Eucaristica sta per essere abolita, il calvario della chiesa è pronto, l’uomo cadrà completamente nelle mani di satana e non potrà rivedere la luce del sole.
Convertitevi oh uomini, convertitevi!
Lo strazio per gli uomini è imminente, dal cielo succederà, …si compirà l’avvertimento!
Ponete attenzione alla Mia Voce e qualificatevi in Me per essere Miei, il tempo è questo!
Non tarderete a vedere con i vostri occhi: il tempo è questo! Il tempo è questo!!!

Decidetevi per Me, vostro Dio Amore!

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3