IL PUNTO DI NON RITORNO

IL PUNTO DI NON RITORNO
Messaggio ricevuto l'11 aprile, 2018

Io sono l'Agnello di Dio, ucciso prima della creazione del mondo, l'Unico degno di ricevere la ricompensa della Mia sofferenza. Sono Colui che sa l'inizio dalla fine, l'Alfa e l'Omega, il Re di tutta la creazione. Scrivi queste parole, figlia di Sion, per tutti quelli che hanno orecchie per intendere. Sto venendo a giudicare i vivi e i morti, i giusti dagli ingiusti e solo Io conosco l'ora in cui chiamerò a Me ognuno di voi. Ora siete nella grande ora della tribolazione che è iniziata su questa terra. Ora non si torna indietro, e sarà ciò che dev'essere. Parlate loro di questo tempo, la parabola della zizzania nel campo. Io sono il Buon Pastore e le Mie pecore conoscono la Mia voce e loro conoscono Me. Io sono la Porta e il Cancello. Io sono la Via, la Verità e la Vita e quelli che percorrono il Mio sentiero angusto, riconoscono quest'ultima ora ed anche che si deve fare la grande separazione fra il grano e la zizzania. Colui che ha sparso il Buon seme è il Figlio dell'uomo. Il campo è il mondo, il seme buono sono i figli del Mio Regno. Tuttavia la zizzania sono i figli del malvagio. Il nemico che l'ha sparsa è il diavolo, che ha pensato di potersi esaltare su di Me. Il raccolto è la fine del mondo, e sto mandando i miei angeli a mietere. Quindi, la zizzania viene raccolta e gettata nel fuoco, così dev'essere, poiché sapete che giunge la sua fine. Il figlio dell'uomo, Io, Yahushua, manderò innanzi i Miei angeli che porranno fuori dal Mio Regno tutte le cose che Mi offendono e gli iniqui che saranno gettati nella fornace, dove sarà pianto e stridore di denti. Poi la Mia giustizia splenderà come il sole nel Regno del loro Padre.
La trebbiatura è iniziata, popolo Mio, e dovete restare fedeli fino alla fine. La vostra fede sarà messa molto alla prova, e prevarranno solo quelli con i piedi piantati fermamente su di Me, la Roccia e l'unico Fondamento. Il cavallo rosso della guerra vuole la morte e la distruzione di molti, e gli sarà dato il potere di portar via la pace dalla terra per preparare la strada al falso principe della pace, che è in bilico e pronto ad assumere la sua posizione. Quando otterrà questa posizione di potere sulla terra, ingannerà molti e quelli che gli si opporranno, saranno abbattuti ed eliminati. Sarò conosciuto presso il Mio popolo Israele, come enorme sarà la loro sofferenza, come gli scatenerò contro i loro nemici, che i pagani possano conoscerMi quando sarò santificato in te, o Gog, dinanzi ai loro occhi. Mi magnificherò e Mi santificherò, e sarò conosciuto agli occhi di molte nazioni, che dovranno riconoscere che Io sono il Signore. Guardate, è giunto ed è compiuto, dice il Signore Dio. Questo è il giorno che ho annunciato. Quando questo mondo precipiterà nella guerra, nel caos e nell'oscurità e vi accadrà tutto ciò che vi ho detto, dovete essere risoluti e coraggiosi. Non vi ho dato uno spirito di paura; bensì dovete restare nella Mia verità e dichiararvi loro più che mai. Ho avvisato tutti quelli che hanno orecchie per intendere, che i sistemi dell'uomo crolleranno. Sappiate anche questo: l'orgoglio dell'uomo e degli Stati Uniti sarà annientato. Quelli che hanno ignorato i Miei avvertimenti non si vanteranno più dell'America, la grande, perché questa nazione si è prostituita e si è venduta al Re dell'oscurità, e il suo destino è sigillato. Preparatevi, perché i vostri nemici vi scavalcheranno. Quelli che ascoltano le Mie parole, sappiano che questa è verità, quindi coloro che dicono cose diverse, parlano a favore del loro padre, il diavolo. Tutti quelli che hanno riposto la propria fede e fiducia nell'uomo e nei suoi sistemi ingannevoli e false promesse, si troveranno improvvisamente come la casa costruita sulla sabbia: le sue fondamenta stanno crollando. Voi, in questa posizione, non avrete nessuno da incolpare, perché tutto ciò che è familiare vi è tolto, e anche le vostre scelte vengono eliminate, poiché lottate soltanto per sopravvivere. Quelli che Mi conoscevano e camminavano nelle Mie vie, ma che ora sono divenuti tiepidi, Io induriro' ancor più il loro cuore, perché Mi hanno dimostrato, con il loro modo di vivere peccaminoso e compromettente, che amano di più l'oscurità della luce e il male più del bene. Per voi, che Mi avete conosciuto ma vi siete allontanati da Me, sarebbe meglio che non foste mai nati, perché vi è stata data la verità e l'avete conosciuta, ma poi avete dato la vostra fedeltà ad un altro. Vi dico: vi vomiterò dalla Mia bocca e andrete via da Me. Per i Miei giusti: ora Mi rivolgo a voi. Il vostro Padre è qui, vi sto guardando, vi sto ascoltando, sono con voi in ogni momento. Ora state sentendo quant'è vicino per voi il Mio ritorno. Voi siete la Mia lampada accesa, e il sale, e la luce su questa terra. Molto presto vedrete che molti stanno cercando la verità e quelli che non hanno voluto ascoltarvi e ricevere i Miei insegnamenti, ora verranno risvegliati, saranno disperati ed affamati. Nutrite le Mie pecore. Amatele incondizionatamente e siate le Mie mani e i Miei piedi. Condividete il Mio cuore con loro e, nel vostro amore per loro, Io sono glorificato. Mentre mi attendete, non siate più stanchi, perché Io non vi ho mai lasciato. Questa è l'ora in cui realizzerete tutto ciò per cui siete stati creati. Sto venendo velocemente e porto la ricompensa per darla ad ogni uomo in base alla sua opera. Benedetti quelli che vivono i Miei comandamenti, che possono avere diritto all'albero della vita ed entrare nella città attraverso i cancelli. Lo Spirito e la Sposa dicono: Venite. E dite a colui che ascolta: vieni. E fate venire quello che ha sete. E lasciate prendere liberamente a chiunque voglia l'acqua della vita.
YAHUSHUA

http://thirdmonk.net/postcont/2014/06/life.jpg

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3