Calerà la notte, il buio invaderà la Terra! La morte prenderà con sé ogni creatura che si è allontanata da Me!!!

Siamo giunti alla fase finale, satana impera sui Miei consacrati, la Mia Chiesa è crollata nelle mani dei nemici!
Carbonia, 29.03.2018
Ore 09.25/09.44

Mia amata sposa, eccoMi a te per dirti tutto il Mio Amore per il Mio popolo.
Siamo giunti alla fase finale, satana impera sui Miei consacrati, la Mia Chiesa è crollata nelle mani dei nemici.

Figlia Mia, con tutto il Mio Amore di Padre vengo a sollevare i Miei figli dall’orrido inganno.
Salverò i Miei figli e li metterò dove mai più il male potrà toccarli.
Suonano le campane a festa: Pasqua è di ritorno, il Suo splendore attraverserà l’universo e ogni cosa rifiorirà, riprenderà vita e sarà raggiante di luce infinita.
Le nuvole nel cielo passeranno ma la Mia venuta resterà per sempre, IO farò nuove tutte le cose e tutte le prenderò in Me, in Me saranno eterne.
Volge ormai alla fine il tempo concessovi oh uomini, il fardello del peccato è stato la vostra rovina, avete preferito procedere, imperterriti, verso la fine della vostra vita.
Il Cielo, più di una volta, vi ha richiamati a conversione, ma il vostro vizio era ormai incallito, satana è riuscito a mettere il suo veleno in voi: ...non scorre più sangue nelle vostre vene ma il putrido vomito del demonio.
Aaahhh che povertà che avete abbracciato oh uomini, il vostro calvario sarà infinito, il vostro cibo nelle fiamme dell’inferno!
Calerà la notte, il buio invaderà la Terra!
La morte prenderà con sé ogni creatura che si è allontanata da Me.
Suonano già a festa le campane della Pasqua, il Cielo discenderà a mietere il suo raccolto, lo conserverà in otri sane, mai più marcirà, perché il BENE sarà in ogni cosa: DIO è Vita Eterna!
Fuori i mercanti dal tempio!
Il Mio Braccio è già su chi Mi ha tradito!
Su chi Mi ha beffeggiato e messo alla Crocifissione!
Aaahhh maledette vipere, ora si ribalterà la situazione: la crocifissione sarà su tutti voi traditori.
Basta! Il tempo delle cose vecchie è finito, ora entrano le Cose di Dio, quelle BUONE e GIUSTE, perché il Signore ha detto il Suo basta al peccato!
Scuoterà la Terra e la purificherà, trarrà dal male, il bene, e i Suoi figli godranno la Terra nuova nella felicità eterna dell’Amore.

Dio c’è oh uomini, Dio esiste! EGLI VIVE!

Perché vi siete fati prendere dall’inganno?
Non sapevate che tutto era già scritto?
Che il vostro cammino doveva essere in Colui che vi ha creati?

La vostra disobbedienza vi ha nuovamente puniti, ecco ciò che vi siete scelti:
…la morte eterna!

Le porte del Cielo si aprono al passaggio del Re della Gloria, il Suo ritorno susciterà molte conversioni, il Suo Sacro Cuore si aprirà a ricevere tutti i Suoi figli, e con Lui erediteranno la nuova Terra rinnovata nell’amore e nella fedeltà a Lui. È il passaggio a nuova vita per i figli di Dio!
È la Pasqua del Signore!
Pregate oh uomini, confessate i vostri peccati, pentitevi e chiedeteMi perdono per non venire sepolti dalla polvere in eterno!
Sono su di voi, soffierò il Mio Alito di vita sui Miei figli, e tutto come per incanto sarà nelle Mie meraviglie.
Accogliete il Mio richiamo d’amore e serviteMi in fedeltà e amore.
Dio Salva!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/marzo-2018/2861-calera-la-notte-il-buio-invadera-la-terra-la-morte-prendera-con-se-ogni-creatura-che-si-e-allontanata-da-me.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3