Figli Miei, questa è l’ora della grande prova!

L’ora nona è giunta!!!
A breve ci sarà la crocifissione della chiesa terrena!!!
Toglieranno il Santissimo Sacramento e metteranno l’abominio!!!
Carbonia, 06.03.18 19.21/19.37


Siete giunti alla vigilia della Pasqua!
Siete giunti al tempo del ritorno alla Casa di Dio!
Siete ormai alla fine di un percorso terreno, state per entrare nel Giardino Celeste!

Amati figli, oggi vengo a dirvi tutto il Mio Amore fedele, vi consacro al Mio Sacro Cuore di Padre e vi ungo con l’olio santo dei catecumeni.


Figli Miei, ecco che oggi si compie il sodalizio tra Me e voi che Mi cercate con amore vero, con fedeltà Mi seguite e Mi onorate in tutti i Miei Sacramenti.
 
Siete nelle Mie Sante Mani figli Miei, non abbiate paura di intervenire per difendere la Verità, Dio parteciperà con voi alla battaglia per rendervi in Lui vittoriosi.
Le porte del Cielo si aprono alla discesa del Padre sulla Terra!
Ecco che EGLI viene a mettere alla prova la Sua Chiesa, rimetterà ordine in tutto ciò che a Suo Figlio Gesù appartiene.
 
Ecco, le ore sante del tempo di Pasqua sono queste, mettete in voi santità e camminate come servi fedeli verso Colui che vi ha Creati e chiamati figli.

L’ora nona è giunta!
A breve ci sarà la crocifissione della chiesa terrena!
Toglieranno il Santissima Sacramento e metteranno l’abominio!

Figli Miei, pazientemente vi ho supplicati di tornare a Me, di rendervi puri per poter partecipare alla risurrezione con Gesù!

Figli Miei, questa è l’ora della grande prova!
Non tornate indietro, ma proseguite fieri verso la meta finale, quella disegnata dal Padre vostro che è nei Cieli.


Batteranno ora, ore di supplizio, il clero non ha risposto ai Comandi del Suo Dio Amore, subirà la crocifissione per non aver pregato degnamente, non essersi prostrato a Colui che li ha mandati e uniti a Sé nel Divino Sacramento del Ministero Sacerdotale, per essere i Suoi servi fedeli.

Vi siete dati al mondo, vi siete deturpati l’anima per seguire il falso profeta, ora subirete la tortura che lui stesso vi ha inferto con i suoi insegnamenti blasfemi.
 
Avete ceduto alle sue lusinghe, non vi siete ricordati del patto fatto con Me il vostro Dio Amore, vi siete costituiti una nuova religione, avete rinnegato Me per seguire Lutero!!!!
Aaahhh che maledizione è su di voi figli Miei, e non più Miei per vostra libera scelta!
Aaahhh quale condanna vi siete segnati! ...non potrò vedervi nel Mio Giardino con Me!
Presi mano nella mano con Me, vostro Dio Amore! Vi vedrò invece soffrire nell’inferno e non potrò salvarvi perché non potrò riconoscervi Miei.
Aaahhh figli Miei, amati figli Miei! Che dolore per Me vostro Dio Amore!
 
In questa notte spirituale Roma si vedrà assediata e incendiata, il vostro cuore impazzirà, il vostro ego cadrà!

In amore venni a voi e vi chiesi di seguirMi per potervi donare di Me.
Nella Mia Misericordia vi avevo perdonati, vi avevo aperto le porte alla nuova vita, ma voi l’avete rinnegata per scegliere la morte!

Addio! Siamo giunti al momento del saluto, addio!
Addio figli Miei, il tempo della fine è segnato dallo scandire dell’ora nona!
Addio a chi Mi ha rinnegato!

Abbraccerò invece chi Mi avrà atteso con paziente amore per unirsi a Me, il Redentore.
Dio Amore!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2018/marzo-2018/2848-figli-miei-questa-e-l-ora-della-grande-prova.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3