La grande apostasia impera sulla chiesa terrena


Non andate cercando sulla Terra cose che già possedete!
IO sono il vostro Tutto, in Me, e solo in Me, avrete ogni bene!
Carbonia, 04.12.2017
Ore 15.34/15.51

Amati figli, il Mio ritorno nella Gloria è alle porte, il vostro Dio viene a liberarvi dalla schiavitù di satana! ApriteMi il vostro cuore, oh uomini, state al Mio Amore e non disprezzate ciò che IO vi dico attraverso i Miei profeti.
Siate giusti, siate come IO vi comando, buoni e meritevoli del Mio Amore.

La grande apostasia impera sulla chiesa terrena, il Mio popolo langue, è confuso, il demonio prova il Mio popolo, lo vuole avvinghiare a sé per deturparlo in eterno!
Figli Miei, il vostro Dio vi reclama Suoi, prendete in voi il coraggio e tornate in fretta a Lui. La santità è in coloro che fanno la volontà del Dio Amore, il Dio Creatore!
Figlioli, non perdetevi nelle lusinghe del falsario, il Cielo attende la conversione dei Suoi figli. Credete al Santo Vangelo di Gesù e non disprezzate le Sue Opere.
IO Sono Carità e Amore, sono tutto vostro, state al Mio Volere, oh uomini, perché IO possa donarvi di Me, ricolmarvi della Mia Grandezza di Dio Unico e Vero.
AttendeteMi con tutto il vostro cuore pieno d’amore per Me, non deviate dalle Mie Vie, segnatevi in Me figli Miei, non siate facile preda per satana.
Figli Miei, state in attesa di Me, pronti, con le candele accese, i fianchi cinti, i calzari ai piedi e il bastone in mano, perché, in verità vi dico: succederà all’improvviso e tutto si chiamerà AMORE!
DIO interviene per salvare la Sua creatura, accoglieteLo con amore, convertiti a Colui che vi ha creati! Sarete presi e trasformati per essere Immagine e Somiglianza di Lui, mai più avrete fame, né sete, la vostra vita cambierà, il vostro pascolo sarà abbondante, perché entrerete nel Suo Giardino d’Amore, pieno delle Sue infinite Bellezze e frutti succulenti.
Forgiati a vita nuova ed eterna abbraccerete il Padre vostro, con Lui abiterete i Suoi Palazzi, gusterete della Sua Magnificenza nella Sua Fulgente Luce d’amore e gaudio.
Entrerete nella Dimensione dell’Amore perfetto, sarete sigillati in Amore perfetto, sarete santi e sarete i Suoi deliziosi frutti, quelli coltivati con tanto amore.
Gesù ora interviene, nella Sua Luce infinita, per prendere in Sé i Suoi.
Nella Sua Grandezza li metterà e li porterà al Padre, a Lui li presenterà, nel Suo splendore li metterà ai Suoi piedi, quale offerta di un amore senza fine.
Non andate cercando sulla Terra cose che già possedete, IO sono il vostro Tutto, in Me e solo in Me avrete ogni bene.
Avanti figli Miei, il Mio indirizzo è AMORE, avviatevi a Me in amore per possedere l’Amore, essere amore nell’Amore.
Gioite figli di Sion, ecco che il Sole si alza a voi per farvi risplendere di Sé, non abbassate la testa al nemico ma entrate in battaglia contro di lui; rinunciate alle sue seduzioni per essere vittoriosi nel Vittorioso vostro Dio Re!  Amen!

http://www.colledelbuonpastore.it/anno-2017/dicembre-2017/2794-la-grande-apostasia-impera-sulla-chiesa-terrena-il-mio-popolo-langue-e-confuso-il-demonio-prova-il-mio-popolo-lo-vuole-avvinghiare-a-se-per-deturparlo-in-eterno.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3