Narcisismo


7 luglio 2011 – Il Narcisismo: un male epidemico presente oggi nel mondo


Mia amatissima figlia, Io desidero che il mondo sappia che il Mio Amore per esso pervade il Mio intero Essere, mentre Mi preparo per il Grande Avvertimento. Sono pieno di gioia perché so che i Miei figli, specialmente quelli che non Mi conoscono, durante il mio grande Atto di Misericordia, finalmente accetteranno che Io Esisto.
Uno dei tratti più inquietanti che hanno infestato i Miei figli in questo mondo, è quello del narcisismo, l’amore di sé. Questo male epidemico prevale in ogni strato della società ed è uno degli attacchi preferiti di Satana, così come dei suoi dèmoni, per entrare dentro le anime dei Miei figli ovunque. Essi possono essere visti pavoneggiarsi e mettersi in posa, di modo che gli altri li adorino. Il loro primo amore è solo per sé stessi e poi, quando ciò non basta, essi bramano l’attenzione di quelli intorno a loro incoraggiandoli ad adorarli apertamente.
Oggi l’infestazione da parte di Satana è così vasta che è difficile da ignorare, visto il modo in cui queste povere anime si presentano. La loro ossessione per come essi appaiono, fa sì che si spingano fino al punto di danneggiare i propri corpi e di fare tutto ciò che è necessario per soddisfare il loro amore di sé.
Quando Satana è presente in tali anime, è facile da individuare. Queste persone sono piene di vanità e propendono per essere viste nei luoghi d’influenza. Il peccato di narcisismo si intensificherà durante i tempi della fine, laddove molti faranno sì che il loro aspetto, il proprio benessere e l’egoismo siano a spese dei loro amici e persino dei loro stessi famigliari. L’amore di sé viene considerato una caratteristica ammirevole nel mondo d’oggi. Questa egoistica ricerca di guadagno, non potrà mai essere soddisfatta, poiché Satana si assicurerà che queste persone si diano da fare per avere sempre di più.
Figli, il peccato d’orgoglio è quello che ora si sta intensificando nel mondo. Non accettate questa forma di comportamento come parte della vostra vita quotidiana. Moltissimi giovani ricorrono ad immagini relative alla cosiddetta “perfezione fisica” quale obiettivo a cui tendere. Eppure, se aprite i vostri occhi e lo vedete per quello che è, il loro comportamento è da compatire. Si tratta di una violazione del Primo Comandamento, e se tali persone dovessero persistere su questa strada, verranno sospinte dall’ingannatore in un ulteriore disordine.
Il narcisismo è visibile in tutti gli ambiti della vita, inclusa la politica, la moda, i media, il cinema e persino, all’interno della Mia Stessa Chiesa. L’umiltà non può essere raggiunta se soffrite di narcisismo. Senza l’umiltà non potete entrare nel Regno del Padre Mio.
Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3