6 luglio 2014 

 La Madre della Salvezza: “Lavorerò a stretto contatto con il mio diletto Figlio, Gesù Cristo, nel Suo atto finale per mettere in salvo l’umanità”


Figlia mia, è stato fermamente stabilito il mio tempo, quale Madre della Salvezza, durante il quale io lavorerò a stretto contatto con il mio diletto Figlio, Gesù Cristo, nel Suo atto finale per mettere in salvo l’umanità.
Io, da oggi in avanti, farò tutto ciò che mi viene richiesto per obbedirGli, mentre Lui interviene negli affari del mondo per rivelare la Sua Misericordia.
La via verso la salvezza è una strada molto difficile, in quanto non è mai facile aprire gli occhi dei ciechi alla Verità. Non c’è niente di più frustrante dell’essere testimoni della cecità di quelle povere anime che non possono vedere perché si rifiutano di farlo. La testardaggine dell’uomo è una grande barriera ed a causa di questo, sono richieste grandi iniziative di preghiera e di sacrificio da parte di tutti coloro che sono stati benedetti con la Luce di Dio nei loro cuori. Sarà la generosità con la quale voi consegnerete il vostro libero arbitrio a mio Figlio, il dono che Egli desidera, che permetterà allo Spirito Santo di scendere sopra quelle anime che hanno tanto bisogno della Misericordia di mio Figlio.
Può essere una grande sfida proclamare la Verità solo attraverso la vostra fede. Tuttavia, sebbene molte persone siano fedeli a mio Figlio, esse non hanno il dono del discernimento. La fede cieca in Dio è un grande Dono e viene offerto a coloro che hanno il cuore tenero e sono privi di egoismo. Alzatevi dunque, cari figli, e preparatevi alla grande battaglia per le anime. Sarà un compito assai grande anche per colui che tra di voi è il più forte. Lasciate che io, vostra Madre, vi guidi nei tempi a venire, perché sono la vostra Avvocata e Gesù Cristo mi ha concesso delle immense Grazie, affinché sia in grado di condurvi con me, lungo il percorso verso la grande gloria.
Andate in pace per amare e servire Dio. A coloro che Lo seguono, come dei fanciullini, sarà accordata ogni Protezione.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2014/07/22/6-luglio-2014-la-madre-della-salvezza-lavorero-a-stretto-contatto-con-il-mio-diletto-figlio-gesu-cristo-nel-suo-atto-finale-per-mettere-in-salvo-lumanita/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3