Transustanziazione

2 giugno 2013 – Io Sono Presente nella Santissima Eucaristia attraverso l’Atto della Transustanziazione


Mia amatissima figlia, Io devo rammentare a tutti i figli di Dio la Verità circa la Mia Promessa di dare il Dono della Santa Eucaristia all’umanità.
Devo ricordarvi in merito al Potere della Santissima Eucaristia e circa il fatto che Io, il vostro amato Gesù, Sono Colui che è realmente Presente in essa. Io offrii il Mio Corpo per salvarvi dalla dannazione eterna. Diedi il Mio Corpo in modo da poter rimanere nelle vostre anime.
Io Sono Presente nella Santissima Eucaristia attraverso l’Atto della Transustanziazione. Lo spiegai molto chiaramente ai Miei apostoli durante l’Ultima Cena. Ebbene, perché così tanti di voi non accettano questo grande Dono offertovi a caro prezzo? Questo è il Mio Dono per voi. Il Mio Corpo ed il Mio Sangue fortificheranno la vostra anima. La Mia Divina Presenza sostiene la vostra anima e fornisce a tutti coloro che accettano la Mia Santa Eucaristia una Grazia speciale, che vi porterà più vicini a Me.
Se Mi fate compagnia, durante l’Adorazione Eucaristica, Io riverserò i più grandi Doni su di voi. Ben presto troverete difficile allontanarvi da Me ed Io vi starò più vicino. Il vostro cuore diverrà strettamente avvinto al Mio Sacro Cuore.
Non dovete mai dimenticare il Potere della Mia Santa Eucaristia, poiché conserva la Luce della Mia Presenza nel mondo. Senza la Mia Vera Presenza nella Santa Eucaristia, voi sareste persi e non sareste in grado di rimanere in stato di Grazia.
Quando sarete privati del Mio Corpo, voi comincerete a sentirvi vuoti. Vi sentirete separati da Me e, sebbene possiate ancora amarMi, avrete delle difficoltà a rimanere uniti a Me.
Il vostro Gesù

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3