Global Disaster

20 giugno 2011 

Durante l’Avvertimento, i Miei Figli saranno di fronte a Me per la prima volta

http://www.christianliferantoul.com/main/wp-content/uploads/2011/10/1.-Jesus-Christ.jpg


Mia amata figlia, ora prepara i Miei figli, poiché molto presto verranno innanzi a Me in tutta la Mia Gloria e Compassione. Io Mi mostrerò molto presto ad ogni singolo uomo, donna e bambino in età della ragione.
Questo giorno meraviglioso, in cui Io mostrerò loro la Mia Misericordia, invece della Mia Giustizia, deve essere accolto da tutti. Gioite, poiché ciascuno di voi, sarà di fronte a Me per la prima volta.
Molti saranno pieni d’amore e felicità, poiché questa è una riunione meravigliosa. Altri saranno impauriti. Tuttavia non c’è motivo di temere, giacché Io vi amo tutti. Il peccato sarà la sola divisione, ma se vi pentirete e accetterete la verità delle vostre offese contro di Me ed il Mio Eterno Padre, vi renderete conto della meravigliosa Misericordia che vi sarà offerta. A coloro che saranno impauriti, Io ho questo da dire: la paura scaturisce dal peccato. Con il peccato presente nella vostra anima sarete allontanati da Me. Accettate i vostri peccati per quello che sono, ossia una debolezza umana, poi, volgete lo sguardo verso di Me ed Io vi condurrò alla vita eterna e alla Verità.

La Mia Grande Misericordia porta delle notizie meravigliose
La Mia grande Misericordia porta delle notizie meravigliose ai Miei figli in tutto il mondo. Infatti, quando questo Grande Avvertimento avrà luogo, vi sarà data la possibilità di cambiare al meglio le vostre vite. Quando la Verità della Mia Esistenza sarà rivelata, allora la conversione si diffonderà.
Allora, e solo allora, dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo, verrà data al mondo la possibilità di sopportare il Grande Castigo che ne seguirà, se le moltitudini dei peccatori non dovessero pentirsi. In quel tempo, infatti, la Mano di Mio Padre ricadrà ovunque, su coloro che si rifiutano di sentire la Verità – quelli che voltano le loro spalle dall’altra parte – rispetto all’amore, l’amore per Me ed i loro fratelli e sorelle. Le vostre vie peccaminose, a quel punto non saranno più accettate. Questo è infatti, il colpo di grazia, alla potente influenza di Satana, poiché non le sarà consentito di mantenere la sua presa, simile ad una morsa, sul genere umano. Coloro che ostinatamente seguiranno la strada malvagia, nella quale perseguiteranno i Miei figli, saranno fermati.

Il Grande Castigo
Un Grande Castigo, di cui non è stato testimoniato niente di simile dai tempi di Noè, sarà scatenato da Dio, l’Eterno Padre. I Miei seguaci, potrebbero anche dire che questo non è il modo in cui parla Gesù, ma allora devono farsi questa domanda: se Gesù è pieno di Misericordia, perché allora Lui, oppure Dio Padre, permetterebbe all’esercito di Satana di continuare ad infliggere il terrore sui Suoi figli? È a causa dell’Amore per tutti i figli di Dio che questo Grande Castigo avrà luogo. Pentitevi tutti. Rifiutate le vane promesse di Satana. Rifiutate la vita vuota e falsa che egli vi offre. Quando sentite che il Mio Nome viene rifiutato nel mondo odierno, riconoscete allora il fatto che questo viene direttamente dall’influenza di Satana. Fino a quando i Miei figli non si allontaneranno da lui, non ci potrà essere alcuna pace in questo mondo.
Accettate questo Avvertimento quale Messaggio di Puro Amore. A coloro che sono al potere Io dico questo: rigettate le menzogne a cui voi avete prestato fedeltà o ne subirete le conseguenze.
La grande Misericordia che Io vi mostrerò durante l’Avvertimento, è la soluzione per la Nuova Era di Pace: accettatela ed il castigo sarà evitato, rifiutatela e solo i Miei seguaci potranno essere salvati. Per il resto di voi sarà troppo tardi.
Il vostro Salvatore amorevole
Giudice Giusto, Gesù Cristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3