Crociata di Preghiera (86) Liberami dal tormento del dubbio

Crociata di Preghiera  (86) Liberami dal tormento del dubbio

Martedì 27 novembre, 2012 @ 20:08

"Caro Gesù, vengo dinanzi a Te, confuso, frustrato e insicuro poiché sono preoccupato per la Verità che Tu proclami nei Tuoi Messaggi. Perdonami per i torti che Ti ho fatto. Perdonami se non riesco a sentirTi. Aprimi gli occhi affinchè mi possa esser mostrato ciò che Tu vuoi che capisca. Ti prego di donarmi il potere dello Spirito Santo per mostrarmi la Verità. Ti amo, caro Gesù, e Ti chiedo di liberarmi dal tormento del dubbio. Aiutami a rispondere alla Tua chiamata. Perdonami se Ti ho offeso e conducimi più vicino al Tuo Cuore. Guidami verso il Tuo Nuovo Regno e fà che, con le mie preghiere e la mia sofferenza, possa aiutarTi a salvare le anime, così preziose al Tuo Sacro Cuore. Amen."

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3