Papa Francesco su Medjugorje: Maria non fa la postina (seconda puntata)

 Padre Pio direbbe "Ancora??"

Evidentemente Bergoglio deve aver avuto qualche problema con gli uffici postali.

 https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/69/e9/e8/69e9e802bb46bafa1c0c98718946b1d6.jpg

Ieri ha ripetuto la famosa battuta, solo che adesso l'ufficio è quello telegrafico...

Non riesco davvero a capire come sia possibile che un Papa così UMILE CONTINUI a DIRE COME SI DEVE COMPORTARE LA MADRE DI DIO....

 Papa Francesco parla con i giornalisti al ritorno da Fatima (Ansa)

e soprattutto come MAI MOLTI CATTOLICI FANNO ANCORA FINTA DI NON CAPIRE perché Bergoglio sia così "CRITICO" nei confronti di Medjugorje e di altre apparizioni....




"Ascesa del falso profeta
Essi hanno bisogno di pregare intensamente ora, poiché il risultato di questo attacco al Mio Santo Vicario, sarà testimoniato da voi tutti. Pregate, pregate, pregate che il falso profeta venga identificato per ciò che è realmente. State attenti al suo comportamento e alla sua cura, nel cercare il proprio fine, la giusta maniera in cui, i Miei incauti servitori consacrati cadranno in soggezione ai suoi piedi. Poi ascoltate ATTENTAMENTE  quello che dice.

La sua umiltà sarà falsa, le sue intenzioni maliziose e l’amore che emana sarà tutto incentrato su di se.

Egli sarà visto come una persona innovativa e dinamica, una boccata d’aria fresca. Sebbene egli sia motivato ed energico, i suoi poteri non verranno da Dio, l’Eterno Padre. Verranno da Satana, il maligno.
Pregate, pregate, pregate, poiché voi, figli Miei, dovete stare in guardia. Avete bisogno che Io vi guidi ora, mentre queste profezie vengono rivelate all’umanità. Siate forti e leali ai Miei Insegnamenti. Pregate all’interno di gruppi. Pregate il Santo Rosario per cercare la protezione dal maligno.
Ricordate una lezione: i Miei Insegnamenti NON cambiano mai. Sono gli stessi che sono sempre stati. Come ho detto in precedenza, quando voi scoprirete che essi sono stati manomessi, attenuati o, come in questo caso, distorti in modo da sembrare strani o in contrasto con i Miei Insegnamenti, allontanatevi e pregateMi per ricevere la guida.
Il vostro Divino Salvatore
Gesù Cristo"


https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/01/07/5-marzo-2011-tutti-i-cristiani-si-pentano-subito-cattolici-pregate-per-papa-benedetto-xvi/








Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3