La Mia Chiesa Rimanente susciterà odio

8 maggio 2012 

La Mia Chiesa Rimanente, ispirata dal Profeta Enoc, susciterà odio


Mia amatissima figlia, questa sera Io vengo per dirti che ora, nel cuore dei credenti di tutto il mondo, si manifesterà un grande segno del Mio Amore e della Mia Misericordia. Essi, inspiegabilmente, sentiranno la Mia Presenza nei loro cuori e li uniranno al Mio. Questo Dono rafforzerà la loro Fede in Me ed ogni giorno avranno fame della Mia Presenza.
Esorto tutti i figli di Dio, i quali sentono le Fiamme del Mio Amore avviluppare le loro anime, a ricevere il Mio Corpo ed il Mio Sangue, nella Santa Eucaristia, il più spesso possibile.
Voi, Miei amati discepoli avrete bisogno di ricevere il Dono del Mio Corpo, attraverso la Santa Eucaristia che vi darà forza, poiché avrete bisogno di ogni grammo di essa, mentre assisterete alla disgregazione della Mia Santa Chiesa Cattolica ed Apostolica. La Mia Santa Eucaristia sarà profanata così come Io ho preannunciato qualche tempo fa. Vi saranno fornite delle scuse per rendere questo Santissimo Dono un semplice gesto in commemorazione della Mia Crocifissione. Molto presto, sarà rinnegata la Mia Presenza Reale, quale parte della nuova e moderna chiesa cattolica che comprenderà altre confessioni religiose.
Una volta che questo accadrà, l’amore e la devozione verso la Santissima Trinità diminuiranno e svaniranno. Il loro posto, invece, sarà preso dai falsi dèi. Per quanto, tutto ciò sia difficile, voi dovete ricordare che Io non rinuncerò mai alla Mia Chiesa sulla Terra. La Mia Alleanza è nei confronti della Chiesa fondata da Me prima che Io ascendessi al Cielo.
La Chiesa fondata sulla Roccia dal Mio amato Pietro, non può morire né mai morirà. Io infatti, ora, durante i tempi della fine, guiderò la Mia Chiesa e ridarò vita alle profezie annunciate molto tempo fa. I Miei Vangeli saranno predicati in ogni angolo della Terra, dalla Mia Chiesa Rimanente. Essa sarà ispirata dal profeta Enoc e ciò causerà odio ovunque la Mia Santa Parola sarà udita. Lo Spirito Santo accenderà la fede della Mia Chiesa Rimanente che, fino al suo ultimo respiro, non smetterà mai di proclamare la Verità dei Vangeli.
Andate ora e preparate la Mia Chiesa Rimanente, seguendo le Mie Istruzioni. Confidate sempre in Me, poiché andrà tutto bene.
Il vostro amato Gesù

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3