Gruppi di Preghiera

16 maggio 2012 

Costituite dei Gruppi di Preghiera dedicati a “Gesù all’Umanità”


Mia amatissima figlia, devo sottolineare, a tutti coloro che credono in Me, che è importante pregare per ciascuna delle vostre nazioni.
Per fare questo, in modo efficace, dovete costituire dei Gruppi di Preghiera, dedicati a “Gesù all’Umanità”. Servitevi di questi gruppi per recitare tutte le Preghiere della Crociata che vi sono state date.
Mia figlia Maria, predisporrà di farle pubblicare sul sito in modo che vi sia possibile stamparle, ovunque voi siate nel mondo.
Vi prego di diffondere la Mia Santa Parola a tutti i membri del clero. Qualcuno rifiuterà i Miei Messaggi. Altri li accoglieranno nel proprio cuore con amore.
Comunque, nella maggior parte dei casi, sarete ridicolizzati e rifiutati nel Mio Santo Nome. Voi soffrirete, come soffrirono i Miei apostoli, e sarete oggetto di scherno in alcuni ambienti della Mia Chiesa sulla Terra. Questi offensivi insulti verbali saranno intensi e vi feriranno. Io però dico questo: – “Ricordate che l’odio mostrato verso di voi, proverà che di fatto Sono Io, il Vostro Gesù, a parlarvi dal Cielo. A motivo di questa sofferenza Io vi farò rialzare sempre, ogni volta che sarete gettati a terra. Io vi farò rialzare e vi renderò più forti di prima”.
Per quale motivo Io farò così? Agirò così, affinché voi diveniate più forti e idonei a diffondere la Mia Sacra Parola. Solo allora, infatti, potrete ricevere dei Doni più grandi, che Io vi fornirò attraverso il Mio Santo Spirito. Perciò alzatevi ed affrettatevi a preparare la vostra nazione, in modo che essa riceva la corazza di cui ha bisogno per evitare “ il marchio della bestia”.
Non dimenticate mai l’importanza del “Sigillo del Dio Vivente”. Esso offrirà, a voi e alla vostra famiglia, non solo la protezione spirituale, ma anche una protezione fisica. Voi siete stati benedetti per aver ricevuto il Sigillo ed è vostro dovere far sì che altrettanti figli di Dio lo ricevano, ovunque essi si trovino.
Ricordate che Io sto accanto a tutti i Miei Seguaci ogni minuto, ed ogni qual volta essi svolgeranno la Mia Opera, riceveranno delle Grazie straordinarie per renderli coraggiosi, forti e decisi a salvare le anime di ogni uomo, donna e bambino del mondo.
Il vostro amato Salvatore

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3