Crociata di preghiera (68) Proteggimi dall'influenza di satana

Crociata di preghiera (68) Proteggimi dall'influenza di satana

Lunedì 23 luglio, 2012 @ 16:36

"Oh Madre di Dio, Madre di Salvezza, ricoprimi con il Tuo Santissimo Manto e proteggi la mia famiglia dall'influenza di satana e dei suoi angeli caduti. Aiutami a credere nella Divina Misericordia del Tuo Amato Figlio, Gesù Cristo, in ogni istante. Sostienimi nel mio amore per Lui e fà che non mi allontani mai dalla Verità del Suoi Insegnamenti, per quante tentazioni mi possano essere poste innanzi. Amen."

Pregate, pregate, pregate sempre per proteggervi dal maligno, causa di terribili dolori, danni e miseria nelle vostre vite. Se non chiedete, non potete ricevere queste Grazie. Fidatevi di Me, la vostra Madre, in qualsiasi momento, perché la Mia Missione è quella di aiutare Mio Figlio a salvare le anime di tutti i figli di Dio.
La vostra amata Madre
Regina della Terra
Madre della Salvezza

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3