Passa ai contenuti principali



6 settembre 2013 – La Madre della Salvezza: “La sola via verso la Vita Eterna passa attraverso mio Figlio, Gesù Cristo”

di MessaggiDaGesùCristo
La Madre della Salvezza: “La sola via verso la Vita Eterna passa attraverso mio Figlio, Gesù Cristo”
Venerdì, 6 settembre 2013, alle ore 20:15
Figlia mia, nessuno di voi deve mai dimenticare che mio Figlio è morto per salvare l’umanità. Egli ha liberato tutte le anime dalla schiavitù della bestia. Egli ha dato a tutti voi il Dono della Salvezza e al fine di ricevere la Vita Eterna, dovete venire a mio Figlio e chiederGli questo Grande Dono.
La sola strada verso la Vita Eterna passa attraverso mio Figlio, Gesù Cristo, perché Egli è così misericordioso da concedere ad ognuno la possibilità di venire a Lui di sua spontanea volontà. Egli ha dato al mondo la Verità e, con il Dono della Sua morte sulla Croce, ha aperto a tutti la strada per vivere nella pace eterna e nel Suo Paradiso.
Molti non accettano mio Figlio, né credono in Dio. Se voi non credete in Dio o non accettate il Dono della Salvezza, allora separate voi stessi da Lui. Grazie a quest’Ultima Missione per salvare le anime, sia quelle di tutti i peccatori, sia quelle di coloro che rifiutano di riconoscere l’Esistenza di Dio, mio Figlio compirà un Grande Miracolo. Durante l’Avvertimento tutti riceveranno la prova di avere un’anima e molti si convertiranno. A coloro che non si convertiranno e che rimarranno atei non potrà essere dato il Dono della Salvezza, perché rifiuteranno la Sua Mano Misericordiosa. Quelle anime rifiuteranno mio Figlio nella maniera più sprezzante e niente, se non le vostre preghiere, le potrà salvare.
Coloro che rifiuteranno ogni tentativo, ogni intervento ed ogni Misericordia fatta per portarli nel Nuovo Paradiso, saranno rigettati. Non sarà per loro il Regno di mio Figlio, poiché mio Padre, Che ha lasciato in eredità agli uomini il Dono del libero arbitrio, non imporrà mai la Sua Volontà su alcuno dei Suoi figli.
Pregate, pregate, pregate che gli atei accettino l’Aiuto della Misericordia che mio Figlio estenderà su ciascuno di loro. Ricordate di recitare le Preghiere della Crociata per salvare queste povere anime meschine.
La vostra amata Madre,
Madre della Salvezza
MessaggiDaGesùCristo |

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3