23 agosto 2013 – Dio Padre: “Figli, abbiamo solo un breve periodo di tempo che ci separa dal Grande Giorno”

di MessaggiDaGesùCristo
Dio Padre: “Figli, abbiamo solo un breve periodo di tempo che ci separa dal Grande Giorno”
Venerdì, 23 agosto 2013, alle ore 15:00
Mia carissima figlia, mentre il mondo si sforza di dare un senso alla disperazione a cui assiste, sappi che tutti questi disordini devono aver luogo, prima che Io porti tutti quelli che Mi amano nel Mio Luogo di Rifugio.
Voi saprete presto Chi Sono Io, figli. Quelli di voi che non sono sicuri di Me, vedranno finalmente la Verità e questo vi porterà una grande pace. Il male nel mondo è ora in aumento e l’inganno scende su di esso. Dovete essere forti, vi supplico, mentre Io ora attendo il momento in cui avrà inizio il rinnovamento e tutti i Miei figli troveranno sollievo, nel Giorno in cui il Mio diletto Figlio si manifesterà.
Quello a cui state assistendo è una battaglia tra la Mia Gerarchia Celeste e Satana con tutti i suoi dèmoni. Tutto ciò è spaventoso e assai sconvolgente per molti di voi, ma sappiate che Io interverrò per alleviare il vostro dolore. Sappiate che voi siete Miei e che Io porterò la pace nel mondo, quando l’avrò liberato dall’infestazione.
Figli, abbiamo solo un breve periodo di tempo che ci separa dal Grande Giorno e sebbene molto debba ancora aver luogo, allorché il Sacro Nome di Mio Figlio sarà fatto a pezzi, esso trascorrerà rapidamente. Ora dovete guardare al futuro, in quanto è un gioiello scintillante, di una tale portata che, nel Giorno in cui entrerete nella Nuova Era di Pace, avrete dimenticato la persecuzione inflitta al mondo dal maligno. Dovete seguire le istruzioni di Mio Figlio. Dovete mantenere la calma mentre i Sigilli vi saranno rivelati, poiché essi sono tutti per il vostro bene e per quello di coloro per la cui anima vi chiedo di implorare la Mia Misericordia.
Se rimarrete fedeli ai Miei Comandamenti e vivrete la vostra vita in unione con Mio Figlio, sarete a metà strada. Se rimarrete leali ai Sacramenti e vi rifiuterete di partecipare ai riti pagani che onorano la bestia, allora troverete molto favore presso di Me.
Andate e ricordatevi che Io Sono l’Onnipotente e che tutto il Potere è Mio. Presto distruggerò i malvagi e vi rivelerò il Mio Nuovo Paradiso. Siate pazienti. Abbiate fede in Me. Seguite Mio Figlio e accettate i Doni che Lui e la Sua amata Madre, l’Immacolata Vergine Maria, vi portano sotto forma di Preghiere della Crociata e della Medaglia della Salvezza.
Infine accettate il Mio Sigillo come uno dei più grandi Doni che Io abbia concesso agli uomini dal momento in cui ho dato loro la Vita. Io darò la Vita ancora una volta mediante le Mie Grazie Speciali, se terrete vicino a voi il Sigillo del Dio Vivente. A tutti coloro che hanno il Sigillo sarà concesso un posto nel Nuovo Paradiso.
Vi amo, figli, ma Io Sono il vostro Padre e devo permettere queste prove, perché Mi aiuteranno a sradicare coloro che non si discosteranno mai dalla bestia. Il tempo che Io trascorro cercando di conquistare i loro cuori, crea una terribile e odiosa battaglia contro milioni di angeli caduti e di dèmoni, anche se si tratta di salvare una sola anima.
Consolatevi sempre nella consapevolezza che Io benedico tutti voi, che siete puri ed umili di cuore. Io amo tutti voi, quindi non dovrete mai arrendervi quando tutto sembrerà senza speranza, perché il Mio Potere implica che la distruzione del male sia sotto il Mio Controllo. Dovete riporre tutta la vostra fiducia in Me, soprattutto in questo momento in cui pensate che la Mia Giustizia sia inclemente.
Il vostro amato Padre,
il Dio Altissimo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3