18 maggio 2012 

 L’Unica Chiesa Rimanente che resterà in piedi, imbattuta, fino al sorgere della Nuova Gerusalemme


Mia amatissima figlia, ora sappi che il Mio Spirito Santo sta per essere diffuso, in maniera dilagante, nel mondo. La Fiamma della Verità estasierà il genere umano e riempirà le anime di molti con la semplice meraviglia della Mia Grande Misericordia. Avrà luogo una grande conversione e sarà allora che il Mio Esercito Rimanente si leverà per diventare una forza potente nella battaglia contro l’anticristo. La Mia Chiesa Cristiana Rimanente diffonderà il Santo Vangelo in ogni angolo della Terra, ma sopra coloro che cercheranno di danneggiarla, scaturiranno delle fiamme.
Pochi riusciranno a resistere alla Verità della Mia Santa Parola, nel momento in cui verrà mostrata loro. Saranno così tanti che ammonteranno ad oltre venti milioni. Tra di voi si leveranno dei capi e dovrete praticare la vostra fede nascosti in ambienti sicuri. Condurrete una Crociata dei Miei Insegnamenti mentre la Mia Crociata di Preghiere sarà la vostra arma per sconfiggere il nemico. Gli stranieri diventeranno amici, le persone provenienti da paesi diversi si uniranno insieme e le religioni dilaniate nel passato per le loro differenze si uniranno tutte come una cosa sola: l’Unica Chiesa Rimanente che resterà in piedi, imbattuta, fino al sorgere della Nuova Gerusalemme.
Questo accadrà quando avrà luogo la Mia Seconda Venuta, allorché la Mia Nuova Gerusalemme risorgerà dalle ceneri, laddove tutti coloro che Mi avevano combattuto, pensavano che la Mia Chiesa sulla Terra fosse stata completamente bruciata. Sarà allora che avverrà: il Nuovo Inizio; la Nuova Era; il Nuovo Cielo e la Nuova Terra; il tempo di realizzare finalmente la Divina Volontà del Padre Mio.
Ora sorgi, Mio Esercito. Renditi diverso e dispiega le tue ali. Non deviare mai dalla Verità contenuta nella Sacra Bibbia. Non dubitare mai delle Parole contenute nella Sacra Scrittura.
Chi tra di voi lo fa, compresi i membri della Mia Chiesa sulla Terra, deve dunque aprire il proprio cuore alla Verità. La Bibbia contiene la Santa Parola di Dio. La Bibbia contiene tutta la Verità. Essa non mente. Se voi rinnegherete la Verità contenuta in essa, rinnegherete la Parola di Dio.
Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3