13 Maggio 2017

13 maggio 2011 

Il motivo per cui Dio, il Padre Eterno, sta inviando dei nuovi profeti nel mondo


Mia amatissima figlia, ai dubbiosi, specialmente ai Miei servitori consacrati, che potrebbero respingere la Mia Parola, attraverso questi Messaggi, Io gli vorrei dire questo: accrescete la vostra fede in Me, riconoscendo che la Mia Parola è stata donata al mondo non solo durante il Mio tempo sulla Terra, ma anche in seguito, attraverso il Potere dello Spirito Santo.
Fin dal principio dei tempi, Dio, il Mio Eterno Padre, ha comunicato con l’umanità per mezzo dei profeti; in questo modo, gli Insegnamenti della Verità furono fatti conoscere agli uomini, per assicurare che la loro fede rimanesse forte. Altre rivelazioni e lezioni sulla Verità furono date agli uomini anche attraverso gli Apostoli, altri discepoli devoti e attraverso il profeta, Giovanni l’Evangelista. Dopo di questo la Mia Parola, i Miei Insegnamenti e tutto ciò di cui l’uomo ha bisogno per raggiungere la salvezza, era in ordine. Ora che il mondo sta affrontando il più grande cambiamento della sua Storia, Dio, il Mio Eterno Padre, ha inviato dei nuovi profeti al genere umano. State attenti perché questi profeti non vi portano dei nuovi Insegnamenti, dal momento che ciò non è necessario; essi, invece, vengono inviati per tre ragioni: la prima è per rammentare all’umanità la Verità contenuta nel Libro della Rivelazione, la seconda è per segnalare all’uomo i tempi in cui sta vivendo, in modo che possa riaccendere la sua fede, la terza è per aiutare a diffondere la conversione, in modo che i Miei seguaci possano formare l’esercito più grande di tutti con lo scopo di salvare le anime. Io sto comunicando attraverso questo profeta e altri, così che la Mia Parola venga udita in ogni parte del mondo.

Ricordate il Mio Assoluto Amore e la Mia Compassione

Ascoltate attentamente tutti questi Messaggi, che non solo proclamano la Mia Parola come voi la conoscete, ma che rivelano il Mio Assoluto Amore e la Compassione per ognuno di voi. Ricordate anche la Mia Grande Misericordia. Tutti i peccatori saranno perdonati, una volta che chiederanno la redenzione.

L’importanza del Santo Rosario e della Divina Misericordia

Mentre si verificano i disastri ambientali, vi prego di ricordare che la preghiera, compresa la recita del Santo Rosario e della Divina Misericordia, aiuteranno ad evitare gran parte di essi. Ricordate, Miei affettuosi figli, che voi, i quali credete in Me e nel Mio Eterno Padre e che seguite le Mie istruzioni, non avete niente da temere. PermetteteMi inoltre di rammentarvi che per via dei due grandi Atti di Misericordia concessi a voi – il Dono dello Spirito Santo fatto sgorgare sul mondo intero pochi giorni fa ed il Grande Avvertimento – milioni di persone si convertiranno alla Verità. Questo sarà un grande miracolo che porterà la gioia alle moltitudini
La Persecuzione da parte del Dragone Rosso e di coloro che non vengono da Dio
Quando Satana sorgerà, attraverso i suoi poveri seguaci traviati che tiene lontani da Me, la loro unica speranza di salvezza eterna, sarà solo per un breve periodo. Devo avvertirvi però, che sarà un terribile periodo di persecuzione, capeggiato dal Dragone Rosso e da quelle entità politiche che non vengono da Dio. Per mezzo della preghiera e dei Sacramenti, troverete la forza di perseverare durante tali prove. Tutti questi eventi sono stati predetti e devono avvenire in modo che il male possa essere finalmente estirpato nel mondo. È necessario, perciò, che questa purificazione ed una serie di castighi abbiano luogo in successione; solo allora, infatti, il mondo sarà pronto per il Nuovo Paradiso sulla Terra.
Non ignorate la Mia chiamata. Sarà solo quando vedrete cominciare a materializzarsi le profezie, rivelatevi da parte dei Miei messaggeri scelti, che saprete con certezza che Sono Io, Colui che vi parla.
Il vostro Divino Salvatore
Gesù Cristo

https://messaggidagesucristo.wordpress.com/2013/02/17/13-maggio-2011-perche-dio-leterno-padre-sta-inviando-nuovi-profeti-nel-mondo/

Commenti

Post popolari in questo blog

Preghiera per liberare 15 anime dal Purgatorio

Original Malachi Martin Interview on Third secret of Fatima (about last Pope) mp3